Stasera in tv grande appuntamento con Tg2 in tv
Con Lisa Marzoli la storia dei programmi più popolari

La rubrica racconterà i programmi televisivi più popolari, cominciando da “Unomattina in Famiglia”, di Michele Guardi’, con una intervista in studio a Beppe Convertini. Con lui la storia del fortunato programma Rai in onda da decenni, con un ricordo ai conduttori piu amati come Alberto Castagna e Tiberio Timperi. Convertini racconterà anche le novità di questa edizione condotta con Monica Setta e Ingrid Muccitelli.
Lisa Marzoli è sempre stata una donna dal carattere forte e determinato, tanto da essere direttrice del bimestrale culturaleQuarto potere e conduttrice del programma Testa a Testa, un talk show regionale prodotto daTeleadriatica Odeon e da TVCM. Inoltre la Marzoli è stata anche una conduttrice tg sempre per Teleadriatica Odeon. Dal 1999 ha cominciato a collaborare anche con Il resto del Carlino e in seguito è stata una delle inviate di Uno mattina estate, nonché autrice testi per la trasmissioneUno Mattina e dal 2005 è passata ad essere inviata per la trasmissione Uno Mattina.
Nel 2012 a Lisa Marzoli fu affidato un programma tutto suo da condurre dal titolo Cronache Animali, il quale è andato in onda fino al 2015 quando è stato sospeso e proprio in quell’anno la giornalista rai è tornata al Tg2. Lo scorso anno, la Rai le riaffida la conduzione di un nuovo programma, S’è fatta nottericonfermato anche per quest’anno con Maurizio Costanzo. Lisa Marzolini è felicemente sposata con il marito Francesco Borrelli, imprenditore romano discendente da una nobile famiglia. Il matrimonio è stato celebrato la scorsa estate, a Roma, alla presenza di 300 selezionatissimi invitati e lontano dai riflettori. e la Marzolini, che non ha ancora compiuto 40 anni, sogna già di avere dei figli. Raiplay.