Stasera in tv grande appuntamento con "Natale a Londra"
 | 

Stasera in tv grande appuntamento con “Natale a Londra”

Una commedia romantica di Jonathan Wright

Stasera in tv grande appuntamento con "Natale a Londra"

Su Rai 2, giovedì 14 dicembre, alle 21:20, in prima visione assoluta, “Natale a Londra”, una commedia romantica ambientata nella capitale inglese. David è un affascinante architetto americano che si è trasferito per lavorare in uno studio di architettura londinese ed è fidanzato con Charlotte, la figlia del suo capo. Tutto per David sembra andare per il meglio, ma la ricerca del regalo di Natale per la sua fidanzata si rivela molto difficile.  Sembrerebbe non conoscere i gusti di Charlotte e, non trovando nulla di adatto, finisce per prenderle un dono senza personalità: un buono regalo. Questa scelta gli attira le critiche di Anji, una ragazza il cui lavoro, su cui sta anche scrivendo un libro, consiste nell’aiutare gli altri a scegliere il regalo giusto. David decide di affidarsi ai consigli di Anji e con lei comincia un viaggio nei negozi di Londra. Nel suo girovagare con la ragazza non solo perderà un importante appuntamento di lavoro, ma si caccerà nei guai e farà alcune importanti scoperte su sé stesso.

Natale a Londra è un film di Jonathan Wright, con Will Kemp, Reshma Shetty, Callum Blue.

Il padre di Will Kemp è uno scenografo e sua madre modella.

La sua carriera ha avuto inizio nel 1998 soprattutto in ruoli televisivi; il suo ruolo di maggior rilievo è stato quello del film Step Up 2 – La strada per il successo. Nel 2019 interpreta il ruolo di Mento nella serie televisiva Doom Patrol basata sull’omonimo gruppo di supereroi della DC Comics, distribuita in Italia da Amazon Prime Video.

Dal 2002 è sposato con Gaby Jamieson da cui ha avuto una figlia, Thalie, nata nel 2005.

Appuntamento assolutamente da non perdere con un film divertente, per tutta la famiglia, con un cast di grandi professionisti, diretti da un maestro del genere come Johnatan Wright. Raiplay.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *