Stasera in tv grande appuntamento con "Fire Country"
 | 

Stasera in tv grande appuntamento con “Fire Country”

in prima visione assoluta

Stasera in tv grande appuntamento con "Fire Country"
Tornano in prima visione assoluta su Rai 4, giovedì 7 novembre alle 21.20, le vicende dei pompieri volontari di Edgewater nella seconda stagione della serie “Fire Country”. Nel settimo episodio, il futuro di Three Rock è in pericolo: una cattiva reputazione del campo sta condizionando l’opinione pubblica. A seguire, nell’ottavo episodio, nonostante il futuro di Three Rock sia in pericolo, il campo e la Station 42 ospitano il ventiduesimo ballo annuale dei pompieri di Edgewater nel tentativo di impressionare positivamente il governatore e salvare il loro progetto.
Nel novembre 2021, la CBS ha annunciato che stava sviluppando una serie con Max Thieriot, Tony Phelan e Joan Rater, basata sulle esperienze di Thierot. La potenziale serie era allora conosciuta come Cal Fire. Il pilot è stato scritto da Phelan e Rater, con Thieriot come co-sceneggiatore, e diretto da James Strong. La serie ha debuttato il 7 ottobre 2022.
Le riprese della serie sono iniziate nel luglio 2022 a Vancouver, in Canada, e dovrebbero continuare fino a dicembre 2022. La serie utilizza il vicino villaggio di Fort Langley per raffigurare la città immaginaria di Edgewater, nella California settentrionale.
Nel febbraio 2022, è stato annunciato che Max Thieriot avrebbe recitato nella serie. Nel marzo 2022, Billy Burke e Kevin Alejandro hanno ricevuto i ruoli principali nel pilot. Pochi giorni dopo, è stato annunciato che Diane Farr, Jordan Calloway, Stephanie Arcila e Jules Latimer sarebbero apparsi come personaggi regolari della serie.
Bode Donovan è un giovane detenuto con un passato travagliato. Sperando di riscattarsi e abbreviare la sua pena, si unisce a un programma antincendio nel nord della California. Finisce per essere assegnato alla sua città natale, dove deve lavorare insieme a ex amici, altri detenuti e vigili del fuoco d’élite per spegnere gli enormi incendi che affliggono la regione.
Un appuntamento importante, atteso, assolutamente da non perdere. Anche su Raiplay.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *