Stasera in tv grande appuntamento con "Faster"
 | 

Stasera in tv grande appuntamento con “Faster”

Aspettando la vendetta

Stasera in tv grande appuntamento con "Faster"
Venerdì 25 ottobre alle 21.20 Rai 4 ospita un grande thriller/action, “Faster“(2010), interpretato dal divo Dwayne Johnson. Driver è appena uscito di prigione dopo aver scontato dieci anni per rapina il suo obiettivo ora è la vendetta… Solido revenge-movie diretto da George Tillman III, “Faster” è un accorato omaggio al cinema di Walter Hill e alla gloriosa tradizione degli action anni ’70 e ’80 che può contare sul sicuro carisma di Dwayne Johnson, qui affiancato dal grande mestiere di Billy Bob Thornton e Carla Gugino.

Dwayne Johnson, noto per i primi due anni di carriera come Rocky Maivia, dal 1996 al 2004 ha avuto successo nella World Wrestling Federation/Entertainment come una delle figure cardine e tra le più carismatiche dell’Attitude Era: è infatti riconosciuto come la seconda icona più importante di questo periodo. Nel 2011 ha fatto il suo ritorno in WWE e ha continuato a lottare sporadicamente.

Johnson ha vinto diciannove titoli nel corso della sua carriera, di cui dieci mondiali (otto volte il WWF/E Championship e due il WCW World Heavyweight Championship). Ha vinto anche l’Intercontinental Championship per due volte e il WWF Tag Team Championship per cinque volte. È stato inoltre il sesto wrestler a fregiarsi della Triple Crown e il vincitore dell’edizione 2000 del royal rumble match, mentre all’annuale e principale evento in pay-per-view della WWF/E, WrestleMania, ha lottato nel main event in sei occasioni: nelle edizioni XV, 2000, X-Seven, XXVIII, 29 e XL. Oltre a ciò, il nome dello show settimanale SmackDown deriva da una delle sue famose catchphrase: “Laying the SmackDown!”. The Rock possiede inoltre il record di maggiori partecipazioni nei main event di Raw (trentotto nel 2000), di SmackDown(trentasei nel 2000), e, assieme a Steve Austin (dodici nel 2001), di eventi in pay-per-view in un solo anno (dodici nel 2000). In seguito la compagnia stessa lo ha inserito al primo posto in diverse classifiche.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *