Stasera in tv grande appuntamento con “Decades Rock” Da Max Gazzè ad Aldo Cazzullo per Liberi Tutti
 | 

Stasera in tv grande appuntamento con “Decades Rock”

Cyndi Lauper & Friends

Stasera in tv grande appuntamento con “Decades Rock” Da Max Gazzè ad Aldo Cazzullo per Liberi Tutti
DecadesRock”, in onda martedì 31 dicembre alle 23.20 in prima visione su Rai 5, è un format che celebra artisti appartenenti a mondi e generazioni diverse tra di loro. Protagonista della puntata è Cyndi Lauper, cantante e cantautrice pop americana, che negli Ottanta conobbe un successo mondiale tale da farla competere per qualche anno persino con Madonna. Sul palco vedremo Cyndi Lauper eseguire i suoi più grandi successi, accompagnata da alcuni dei suoi musicisti preferiti, nonché amici e collaboratori: Shaggy, Pat Monahan dei Train con sui duetterà sul brano “Drops of Jupiter”, Ani di Franco e Scott Weiland degli StoneTemple Pilots e i Velvet Revolver. La performance è corredata da interviste backstage. In scaletta tutti i grandi successi di Cyndi Lauper: “All Through The Night”, “Time After Time”, “I Drove All Night” con gran finale collettivo per “Girls Just Wanna Have Fun”.
Decades Rock Live! è stato registrato all’Etess Arena (che è stata temporaneamente rinominata “The Decades Rock Arena” per la serie) al Trump Taj Mahal Casino and Hotel di Atlantic City, New Jersey. Ogni esibizione musicale è “arricchita da contenuti speciali” tra cui “Decades Confidential”, descritto come “interviste esclusive dietro le quinte con gli artisti in evidenza incentrate sulle tappe fondamentali della loro carriera e che mettono in risalto le loro ultime uscite, esibizioni in concerto e altre iniziative”, e “Fan Factoids”, che sono stati inviati “da spettatori che condividevano la loro conoscenza di fatti e cifre musicali, incorporati come citazioni pop-up e curiosità in ogni episodio” (simile al Pop-Up Video di VH1 ).
La serie è stata prodotta esecutivamente da Barry Summers per World Productions , e da Eric Sherman, vicepresidente senior e direttore generale di VH1 Classic e co-prodotta da Tisha Fein. Il produttore supervisore era Barry Ehrmann, e Steve Gietka, vicepresidente dell’intrattenimento presso Trump Entertainment Resorts.
Appuntamento imperdibile.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *