Stasera in TV: “Grande Amore”. Gli amori senza tempo, con Carla Signoris
Primo appuntamento stasera alle 20.30 su Rai3 con Grande Amore, il docureality condotto da Carla Signoris, ideato e diretto da Angelo Bozzolini: una serie di ritratti inediti di personaggi del nostro tempo (nel mondo della musica, del teatro, della televisione e della storia) attraverso il racconto del legame amoroso che ha più segnato la loro vita. Grande Amore narrerà storie molto diverse tra loro: amori solidi, amori contrastati, passioni giovani e unioni senza tempo.
Nella prima puntata la passione tra la giovane Giuliana De Sio e il regista Elio Petri. Giuliana si racconterà senza veli, mostrando le lettere inedite, struggenti e appassionate che Petri le scriveva.
A seguire Lino Banfi, con l’amatissima moglie Lucia, Fabiola Sciabarrassi, la madre dei tre figli del compianto Pino Daniele, Francesco Montanari e Andrea Delogu, Lady Diana e la favola triste con il principe Carlo d’Inghilterra, Luciano Pavarotti e Nicoletta Mantovani. Si tratta di un racconto di realtà in cui le interviste dei protagonisti vengono arricchite da materiale di repertorio (foto e video, editi e inediti) e dalle testimonianze di chi ha conosciuto la coppia in questione e dal racconto in studio di Carla Signoris che punteggerà il percorso sentimentale di ogni storia.