Stasera in TV: "Fire Country" Con Max Thieriot, Billy Burke e Kevin Alejandro Stasera in TV: "Fire Country" Con Max Thieriot, Billy Burke e Kevin Alejandro
 | 

Stasera in TV: “Fire Country” Con Max Thieriot, Billy Burke e Kevin Alejandro

Stasera in TV: "Fire Country" Con Max Thieriot, Billy Burke e Kevin Alejandro Stasera in TV: "Fire Country" Con Max Thieriot, Billy Burke e Kevin AlejandroUna nuova avventura seriale in prima visione assoluta comincia lunedì 17 luglio su Rai 4 e accompagnerà gli spettatori per tutto il resto dell’estate nelle prime serate (21.20). Con due episodi a settimana, comincia la prima stagione della serie drama “Fire Country”.
Bode Donovan sta scontando una pena per rapina a mano armata e spera di trovare un riscatto e abbreviare la sua pena accettando di partecipare a Cal Fire, un programma antincendio in cui i detenuti aiutano i vigli del fuoco a debellare i frequenti incendi nel nord della California. Ma il ragazzo viene assegnato alla sua città natale, dove deve lavorare insieme ad ex amici volontari, oltre che ad altri detenuti e ai vigili del fuoco d’élite.
Co-ideata e interpretata nel ruolo principale dall’attore Max Thieriot, che è cresciuto proprio nella California devastata dagli incendi, “Fire Country” porta all’attenziona internazionale un vero programma di prevenzione antincendio che vede la partecipazione in veste di volontari di persone comuni, tra i quali anche i detenuti delle prigioni. Ambientata nella città immaginaria della California settentrionale Edgewater, “Fire Country” è stata girata interamente a Vancouver, in Canada, nei pressi del villaggio di Fort Langley.
Nel cast, oltre a Max Thieriot, troviamo nei ruoli principali Billy Burke (“The Twilight Saga”), Diane Farr (“Roswell”, “Numb3rs”) e Kevin Alejandro (“Lucifer”, “Grey’s Anatomy”, “Arrow”).

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *