Stasera in TV: "Fiorella Mannoia torna in prima serata su Rai1 con "Un, due, tre...Fiorella!"". Una serata unica con il meglio del suo "one woman show" Stasera in TV: "Fiorella Mannoia torna in prima serata su Rai1 con "Un, due, tre...Fiorella!"". Una serata unica con il meglio del suo "one woman show"
 | 

Stasera in TV: “Fiorella Mannoia torna in prima serata su Rai1 con “Un, due, tre…Fiorella!””. Una serata unica con il meglio del suo “one woman show”

Stasera in TV: "Fiorella Mannoia torna in prima serata su Rai1 con "Un, due, tre...Fiorella!"". Una serata unica con il meglio del suo "one woman show" Stasera in TV: "Fiorella Mannoia torna in prima serata su Rai1 con "Un, due, tre...Fiorella!"".  Una serata unica con il meglio del suo "one woman show"Fiorella Mannoia torna in prima serata, stasera su Rai 1, alle 21.20, con, in replica, il meglio del suo show  “Un, due, tre…Fiorella!

Ad avvicendarsi sul palco tanti ospiti, personaggi del mondo della musica, del cinema, del teatro, della televisione, dello sport, della cultura, amici e colleghi che insieme alla cantante dialogheranno e racconteranno sè stessi, attraverso riflessioni, temi, gag e situazioni inaspettate e chiaramente attraverso la musica.

A fare da filo conduttore,  non mancheranno ovviamente le canzoni, quelle del repertorio di Fiorella, e molte altre ancora, duetti e sorprese, con un’orchestra e una band dal vivo.

Un varietà fatto di musica e di storie, con spazio per le emozioni e per l’ironia, per momenti più seri e momenti di brio, nella migliore tradizione di Rai1.

Questi gli ospiti del programma:  Alberto Angela, Luca Barbarossa, Loredana Bertè, Clementino, Antonella Clerici, Carlo Conti, Elisa, Niccolò Fabi, Sabrina Ferilli, Ivano Fossati, l’indimenticabile Fabrizio Frizzi, Max Gazzè, Marco Giallini, Edoardo Leo, Ligabue, Mika, Gianni Morandi, Gianna Nannini, Giorgio Panariello, Enrico Ruggeri, Alex Zanardi.

Con Un, due, tre…Fiorella!” la Mannoia ha debuttato come presentatrice televisiva, facendo conoscere al pubblico del piccolo schermo un lato inedito di sé, dopo oltre 40 anni di carriera e di straordinario successo come cantante e come Artista.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *