Stasera in TV: “Fantascienza e azione su Rai Movie (canale 24) con Source Code”. Con Jake Gyllenhaal e Michelle Monaghan
Stasera, in prima serata su Rai Movie (canale 24 del digitale terrestre), protagonista sarà il celebre film di fantascienza “Source Code” con Jake Gyllenhaal e Michelle Monaghan, in onda alle 21.20.
L’ufficiale Colter Stevens si risveglia su un treno diretto a Chicago senza ricordare nulla di cosa sia accaduto. Di lì a poco, una grande esplosione uccide tutti i passeggeri. Quando Colter riprende conoscenza, scopre di essere stato inserito in un programma militare che consente di rivivere gli ultimi 8 minuti di vita di un’altra persona attraverso la tecnologia.
Sarà costretto ad affrontare più volte quella tragedia per scoprire l’identità degli assassini e assicurarli alla giustizia. Ogni volta cercherà di evitare il disastro e salvare la vita alla bellissima Christina Warren. Nel cast del thriller, diretto da Duncan Jones, anche Michelle Monaghan, Jeffrey Wright e Vera Farmiga.