Stasera in TV: Fake Show con Max Giusti su Rai 2 Stasera in TV: Fake Show con Max Giusti
 | 

Stasera in TV: Fake Show con Max Giusti su Rai 2

Stasera in TV: Fake Show con Max Giusti su Rai 2 Stasera in TV: Fake Show con Max GiustiSeconda puntata, tra sosia e originali

Il secondo appuntamento di “Fake Show – Diffidate delle imitazioni” va in onda lunedì 25 settembre alle 21.20 su Rai2, portando gli spettatori nel divertente mondo delle imitazioni. Questo format originale italiano è stato realizzato da Endemol Shine Italy e Direzione Intrattenimento Prime Time, e è condotto da Max Giusti, con la partecipazione fissa di Francesca Manzini e Claudio Lauretta.

Tra gli ospiti del secondo episodio figurano Alessandro Borghese, Fabio Caressa, Gabriele Corsi, Cristina D’Avena, Valeria Graci, Matranga e Minafò, Francesco Procopio e Carolina Rey.

Una delle prove più intriganti proposte durante la serata è la “Realtà Artificiale”, dove l’intelligenza artificiale sorprenderà lo studio riproponendo scenografie di programmi televisivi o luoghi, con gli ospiti chiamati a interagire con gli imitatori professionisti che impersonano conduttori di programmi o personaggi noti. In questa puntata, Francesca Manzini si trasformerà in Ilary Blasi e Mara Venier, mentre Claudio Lauretta sarà Gerry Scotti nel suo “Fake Show dei record”. Barbara Foria assumerà i ruoli di Myrta Merlino.

Nella puntata saranno presenti anche le “FakeStar”, sosia e imitatori di grandi figure musicali, coinvolgendo gli ospiti in performance dedicate. Inoltre, ci saranno i “Fakenomeni”, personaggi eccentrici che eseguiranno imitazioni originali e fuori dagli schemi.

La trasmissione vedrà anche incursioni da parte di Maurizio Di Girolamo, Gennaro Calabrese ed Elisa Gaiotto, con le loro imitazioni di personaggi come Roberto Benigni, Flavio Insinna e Shakira, di Simone Barbato e di Vincenzo Albano, con uno spazio dedicato alle “Fake News”.

Va notato che durante la trasmissione è emerso un momento di tensione quando due degli ospiti, Gabriele Corsi e Valeria Graci, sono stati coinvolti in una discussione improvvisa che ha sorpreso tutti gli spettatori presenti in studio.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *