Stasera in TV: Eurovolley femminile, per le Azzurre c'è la Spagna. A Firenze la sfida alle iberiche vale i quarti Stasera in TV: Eurovolley femminile, per le Azzurre c'è la Spagna. A Firenze la sfida alle iberiche vale i quarti
 | 

Stasera in TV: Eurovolley femminile, per le Azzurre c’è la Spagna. A Firenze la sfida alle iberiche vale i quarti

Stasera in TV: Eurovolley femminile, per le Azzurre c'è la Spagna. A Firenze la sfida alle iberiche vale i quarti Stasera in TV: Eurovolley femminile, per le Azzurre c'è la Spagna. A Firenze la sfida alle iberiche vale i quartiUn girone dominato, una qualificazione conquistata senza perdere nemmeno un set, l’affetto del pubblico sugli spalti e in tv, dove gli ascolti sono lievitati, partita dopo partita: il bilancio della prima parte di Europeo, per l’Italia del volley femminile, è senza dubbio positivo. Ora, però, come ha sottolineato anche coach Davide Mazzanti al termine di Italia-Croazia, comincia il difficile, le gare “da dentro o fuori”. La prima sarà quella contro la Spagna, in programma sabato sera, 26 agosto, a Firenze, quindi, in caso di vittoria, una tra Francia e Romania, martedì 29: tutte avversarie ampiamente alla portata di Danesi e compagne, in attesa di una “big” – Turchia o Polonia – nella possibile semifinale. E’ presto per i pronostici, ma per quanto si è visto finora, le Azzurre possono sognare.

Italia-Spagna, con la telecronaca di Marco Fantasia e Gulia Pisani, e le interviste di Maddalena Montecucco, sarà trasmessa in diretta su Rai Sport + HD a partire dalle 21.00, per proseguire, dalle 22.00, su Rai 2, al termine della sessione serale dei Campionati del Mondo di atletica.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *