Stasera in TV: EURO2022, Azzurre tutto o niente - Contro il Belgio sfida decisiva: in palio i quarti Stasera in TV: EURO2022, Azzurre tutto o niente - Contro il Belgio sfida decisiva: in palio i quarti
 | 

Stasera in TV: EURO2022, Azzurre tutto o niente – Contro il Belgio sfida decisiva: in palio i quarti

Stasera in TV: EURO2022, Azzurre tutto o niente - Contro il Belgio sfida decisiva: in palio i quarti Stasera in TV:  EURO2022, Azzurre tutto o niente - Contro il Belgio sfida decisiva: in palio i quarti Vincere, a qualunque costo, e solo dopo il fischio finale chiedere il risultato di Francia-Islanda. Non c’è altro sentiero che le Azzurre possono percorrere, lunedì 18 giugno, per entrare tra le prime otto dell’Europeo. A meno di incredibili – e impronosticabili – scivoloni francesi contro l’Islanda, infatti, per la banda di Milena Bertolini dovrebbe essere sufficiente battere il Belgio per issarsi al secondo posto del gruppo D e andare ad affrontare una tra Olanda e Svezia il 21 a Leigh per l’accesso in semifinale. Ma giovedì è ancora lontanissimo, bisogna pensare a un passo per volta, e il prossimo, appunto, si chiama Belgio. Il pareggio in rimonta contro l’Islanda ha restituito fiducia al gruppo, rinfrancato dal rientro di Valentina Cernoia, guarita dal Covid e arrabbiato il giusto, come ha sottolineato Elisa Bartoli, una delle anime dello spogliatoio:” Affronteremo una squadra più forte dell’Islanda, con alcune individualità di ottimo livello, ma onestamente non sono preoccupata. In questo momento il nostro avversario più pericoloso siamo noi stesse: per questo lunedì vorrei vedere l’Italia che conosco. Siamo arrabbiate, e serve una grande reazione”.
La sfida contro le Fiamme Rosse, in programma lunedì 18 luglio alle 21.00 ora italiana, sarà trasmessa in diretta Tv su Rai 1 e in streaming su RaiPlay a partire dalle 20.45, con il commento di Tiziana Alla e Carolina Morace, gli interventi da bordo campo di Alessandra D’Angiò e il pitch presentation di Simona Rolandi e Katia Serra.
La radiocronaca in diretta su Rai Radio 1 avrà la voce di Sara Meini, mentre la cronaca testuale del match, con le statistiche in tempo reale e il racconto fotografico sarà disponibile anche su rainews.it, nella sezione dedicata all’Europeo femminile.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *