Stasera in TV: "Eddie the Eagle. Il coraggio della follia". Su Rai3, la storia dell'inglese "volante" Stasera in TV: "Eddie the Eagle. Il coraggio della follia". Su Rai3, la storia dell'inglese "volante"
 | 

Stasera in TV: “Eddie the Eagle. Il coraggio della follia”. Su Rai3, la storia dell’inglese “volante”

Stasera in TV: "Eddie the Eagle. Il coraggio della follia". Su Rai3, la storia dell'inglese "volante" Stasera in TV: "Eddie the Eagle. Il coraggio della follia". Su Rai3, la storia dell'inglese "volante"Michael “Eddie” Edwards è un saltatore con gli sci britannico, che non ha mai smesso di credere in se stesso, soprattutto quando un’intera nazione contava su di lui.

E’ alla sua parabola, sportiva e umana, che si ispira il film di Dexter Fletcher – con Taron Egerton, Hugh Jackman, Christopher Walken, Keith Allen e Jim Broadbent – “Eddie the Eagle. Il coraggio della follia”, in onda giovedì 10 giugno alle 22.00 su Rai3.

Con l’aiuto di Bronson Peary, un allenatore ribelle e carismatico, Eddie conquistò il cuore degli appassionati di sport di tutto il mondo con una spettacolare prestazione alle Olimpiadi invernali di Calgary nel 1988.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *