Ancora un doppio appuntamento in prima serata Rai1 con il parroco più amato delle televisione: “Don Matteo” sarà in onda stasera alle 21.25 con gli episodi 15 e 16 (11esima serie) dal titolo “Una Questione Personale” e “Una Di Quelle”.
Vedremo il sacerdote detective alle prese con un nuovo caso, che risolverà grazie al suo infallibile intuito. Un giovane avvocato, infatti, è accusato di omicidio e a credere alla sua colpevolezza è il Pm. Ma se Anna scoprisse che quell’uomo è la ragione per cui il matrimonio di Marco è saltato? Il Pm e la “Capana” capiranno di avere entrambi delle ferite nel proprio passato.
Intanto Cecchini scopre che Zappavigna non ha mai detto ai suoi genitori di essere un carabiniere e approfitterà della situazione per mettere zizzania tra lui e Assuntina. Sofia, invece, obbligherà Seba a prendere una decisione, ma lui le rivela finalmente la verità sull’incidente di Alice.
Nell’episodio 16 (“Una di quelle”) Oksana, una prostituta ucraina, accusa Barba di averla importunata e aggredita.
Don Matteo e i Carabinieri indagano per scagionare l’amico. Intanto una ricca signora lascia in eredità ai Cecchini un ingente patrimonio a patto che si prendano cura del suo amato coniglio. La “capitana” e il Pm, invece, dovranno parlare del bacio che si sono scambiati in un momento di debolezza.
“Don Matteo 11”, regia di Raffaele Androsiglio con Terence Hill, Nino Frassica, Maria Chiara Giannetta, Nathalie Guetta, Maurizio Lastrico, Caterina Sylos Labini, Teresa Romagnoli, Cristiano Caccamo, Francesco Scali, Giulia Fiume, Federico Russo, Maria Sole Pollio, Federico lelapi, Pietro Pulcini, Domenico Pinelli, Francesco Castiglione.
Un film con Hayden Christensen e Samuel L. Jackson “Jumper – Senza confini” è film in onda martedì 10 ottobre alle 21.15 su Rai Movie. La pellicola americana del 2008 ha la regia di Doug Liman e come interpreti Hayden Christensen, Rachel Bilson, Jamie Bell e Samuel L. Jackson. La trama: a 15 anni David…
Giovedì 20 maggio, in prima serata su Italia 1, appuntamento con la partita “Gillette Bomber & King: contro la violenza sulle donne”. Dallo ‘Stadio dei Marmi’ di Roma, la squadra dei Bomber sbarbati capitanata da Bobo Vieri affronta quella dei King con la barba curata capitanata da Daniele De Rossi, in una spettacolare sfida di calcio, otto contro otto…
Prime Video ha svelato oggi il trailer di SIMEONE. Vivere partita dopo partita, la docu-serie Amazon Exclusive in arrivo dedicata alla carriera di Diego Pablo Simeone. I sei episodi da 40 minuti ciascuno debutteranno in esclusiva su Prime Video in tutto il mondo il 26 gennaio 2022, ad eccezione di India, Giappone e Cina. In…
L’orchestra dell’Accademia di Santa Cecilia con il direttore Antonio Pappano in un programma a tutto ‘900. “Pelleas e Melisande” di Schönberg, “Un americano a Parigi” di Gershwin e, sempre di Gershwin, “la Rapsodia in Blue”. Protagonista del concerto, in onda venerdì 28 maggio alle 17.15 su Rai5, il giovanissimo pianista e compositore statunitense di origini…
“44 Gatti”, la serie animata italiana che ha conquistato le famiglie di tutto il mondo, torna in tv con nuove avventure. A partire da lunedì 8 febbraio, tutti i giorni su Rai Yoyo alle 19.10 (con replica alle 7.30 e alle 13.20), Lampo, Milady, Pilou e Polpetta saranno protagonisti di nuovi episodi: incontreranno nuovi amici,…
Quarta giornata di Cortinametraggio 2.0 la XV edizione del Festival ideato e diretto da Maddalena Mayneri, il primo in Italia ad andare online, aderendo alla campagna #iorestoacasa lanciata dal mondo della cultura per contrastare la diffusione del Covid-19, con l’hashtag #CortinametraggioLive. Oggi a partire dalle 18.30 online sul sito del festival www.cortinametraggio.it con una finestra dedicata, e in contemporanea su Canale 100 di Canale Europa, https://canaleeuropa.tv/it/cortinametraggio-tv.html piattaforma televisiva online, che…