Stasera in TV: Denzel Washington è "The Equalizer - Il vendicatore". Ispirato alla serie tv cult Anni '80 "Un giustiziere a New York"
 | 

Stasera in TV: Denzel Washington è “The Equalizer – Il vendicatore”. Ispirato alla serie tv cult Anni ’80 “Un giustiziere a New York”

Stasera in TV: Denzel Washington è "The Equalizer - Il vendicatore". Ispirato alla serie tv cult Anni '80 "Un giustiziere a New York"
Ispirato alla serie tv cult Anni 80 Un giustiziere a New York

“The Equalizer – Il vendicatore”, un classico moderno del cinema thriller-action, è la proposta di Rai4 (canale 21 del digitale terrestre) di martedì 30 novembre, in prima serata, alle 21.20. Interpretato da Denzel Washington e diretto da Antoine Fuqua, “The Equalizer” è ispirato alla serie tv cult Anni ’80 “Un giustiziere a New York” e racconta il ritorno all’azione di Robert McCall, ex agente dei servizi segreti ritirato a vita privata che decide di aiutare Teri, una giovane prostituta che si è messa nei guai con la mafia russa.
A seguire, una nuova puntata di “Wonderland” che questa settimana si interroga su che aspetto avrebbero gli extraterrestri se esistessero davvero e lo fa parlandone con il biologo, e divulgatore scientifico, Marco Ferrari. Ma il magazine di Rai4 porterà gli spettatori anche alla scoperta dei più amati protagonisti dei manga, con la mostra milanese Manga Heroes. Da Osamu Tezuka ai Pokemon; infine, una parentesi musicale targata Sound Invaders con l’attore-cantante Caleb Landry Jones.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *