Stasera in tv Cuori 2 con una nuova puntata e tante novità
 | 

Stasera in tv Cuori 2 con una nuova puntata e tante novità

Secondo appuntamento con la nuova stagione della fiction Rai

Stasera in tv Cuori 2 con una nuova puntata e tante novità

Cuori“, ambientata nell’ospedale Le Molinette nella Torino degli anni ’60, in onda domenica 8 ottobre alle 21.25 su Rai 1.

Nell’episodio dal titolo “Non si può chiudere del tutto”, il piano di Mosca inizia a realizzarsi: Agata accetta di tornare a lavorare alle Molinette e ora si prospetta l’opportunità di operare uno degli uomini più ricchi e influenti di Torino. A seguire, ne “La fortuna non esiste”, la salute di Luisa tiene sulle spine Alberto (Matteo Martari) e Delia (Pilar Fogliati), che chiedono aiuto all’ingegner Tosi. Anche Fausto ha altro per la testa, non riuscendo a nascondere quel che prova per Virginia.

La regia è curata da Riccardo Donna, che prima di intraprendere l’attività di regista ha svolto per qualche tempo quella di cantautore, ottenendo un contratto con la Drums e pubblicando negli anni ’80 due 45 giri e l’album Whisky e coca.

Ha iniziato l’attività di regista di programmi tv collaborando molto con la RAI di Torino, in alcune trasmissioni di Luciano Rispoli come Parola mia. Tra il 1981 e il 1998 cura la regia di numerosi concerti rock e spettacoli televisivi tra i quali il concerto da Siracusa di Dalla e Morandi, Domenica inLuna ParkC’era un ragazzo e l’Eurovision Song Contest 1991, quell’anno ospitato dall’Italia e tenutosi a Roma.

Dal 1998 passa dietro la macchina da presa come regista di cinema e fiction televisive. Si occupa della regia delle prime due stagioni di Un medico in famigliaLe ragazze di piazza di Spagna 3Casa famiglia (due stagioni), Nebbie e delitti (prima e seconda stagione), le miniserie Padri e Raccontami una storia, le serie Raccontami (primo e secondo capitolo), FuoriclasseNero WolfeRomeo e GiuliettaC’era una volta Studio UnoIo sono MiaLa strada di casa. Esordisce al cinema con la regia di Questo piccolo grande amore.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *