Stasera in tv Cruise e Cruz in "Innocenti bugie"
 | 

Stasera in tv Cruise e Cruz in “Innocenti bugie”

Arriva il grande cinema

Stasera in tv Cruise e Cruz in "Innocenti bugie"

Rai 4 propone, lunedì 25 dicembre alle 21.20, un mix di azione e commedia brillante, dedicando la prima serata al film “Innocenti bugie”, un cult contemporaneo interpretato da Tom Cruise e Cameron Diaz. June incontra Roy su un volo per Boston: lei pensa di aver trovato l’uomo della sua vita, bello, simpatico e capace di ascoltare, ma non sa che Roy in realtà è una spia segreta dell’FBI. Pronto a tutto per salvare da un agente corrotto uno scienziato che ha scoperto una rivoluzionaria forma di energia, Roy dovrà anche proteggere June, che è finita nel mirino dei servizi segreti. La regia è di James Mangold.

Il primo successo di Cruise è stato il film del 1983 Risky Business – Fuori i vecchi… i figli ballano, che è stato descritto “un classico della Generazione X e l’inizio di una carriera costruttiva” per l’attore. Ha raggiunto la fama internazionale come attore, per il suo ruolo in Top Gun (1986) e poi successivamente con la serie cinematografica Mission: Impossible. L’economista Edward Jay Epstein sostiene che Cruise sia uno dei pochi produttori (gli altri sono George Lucas, Steven Spielberg e Jerry Bruckheimer) che sono stati capaci di garantire il successo di un miliardo di dollari. Dal 2005 Cruise e Paula Wagner sono stati nominati responsabili della United Artists Studio: Cruise come produttore e Wagner come capo esecutivo. L’attore è anche noto per la sua adesione e il suo sostegno a Scientology. La rivista Forbes lo classifica come una delle celebrità più famose al mondo nel 2006.

Cameron Diaz debutta in campo cinematografico nel 1994, a 21 anni, recitando nel film The Mask, con Jim Carrey, dopo aver fatto i provini e, con sua grande sorpresa (essendo priva di esperienze cinematografiche), viene scelta per il ruolo di protagonista femminile.

Appuntamento da non perdere con un film pieno d’azione e suspense.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *