Stasera in TV: "Canzone Segreta" su Rai1 con Serena Rossi - Tra gli ospiti Raoul Bova, Francesca Fialdini e Claudia Gerini Stasera in TV: "Canzone Segreta" su Rai1 con Serena Rossi - Tra gli ospiti Raoul Bova, Francesca Fialdini e Claudia Gerini
 |  | 

Stasera in TV: “Canzone Segreta” su Rai1 con Serena Rossi – Tra gli ospiti Raoul Bova, Francesca Fialdini e Claudia Gerini

Stasera in TV: "Canzone Segreta" su Rai1 con Serena Rossi - Tra gli ospiti Raoul Bova, Francesca Fialdini e Claudia Gerini Stasera in TV: "Canzone Segreta" su Rai1 con Serena Rossi - Tra gli ospiti Raoul Bova, Francesca Fialdini e Claudia GeriniTorna con il terzo appuntamento “Canzone Segreta”, lo show emotainment prodotto in collaborazione con Blu Yazmine, in onda venerdì 26 marzo,alle 21.35, su Rai1 . Alla conduzione Serena Rossi, artista tra le più amate nel panorama del cinema, della musica e della tv italiana.
Dalla poltrona bianca, elemento iconico e identificativo del programma, gli ospiti si godranno la “sorpresa” a loro dedicata, ignari di tutto quello che accadrà. Nella terza puntata i protagonisti saranno: Raoul Bova, Francesca Fialdini, Claudia Gerini, Paola Perego, Amanda Lear e un ospite a sorpresa, la cui identità sarà svelata venerdì sera. Canzone Segreta è uno show con tutte le caratteristiche del varietà di prima serata, arricchito dal calore e dalla forza dell’emotainment, che celebra i sogni, le storie dei protagonisti e le loro emozioni.
L’ospite sarà accompagnato dalle prime note della sua canzone del cuore in un personale mondo di ricordi, in un susseguirsi di filmati, fotografie e proiezioni che ripercorreranno i momenti più importanti della sua vita. Sorprese incluse. Dopo il percorso della sua storia, il protagonista avrà una sorpresa canora da parte di un cantante o di un gruppo in omaggio alla sua canzone segreta. Il brano sarà eseguito con un arrangiamento nuovo rispetto all’originale, un’orchestrazione differente e una diversa tonalità, anche per adattare il pezzo alle coreografie del corpo di ballo e dei performer che accompagneranno l’interpretazione.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *