Stasera in TV: Bruce Willis e Hayden Christensen in “First Kill”. A seguire la terza stagione di “Babylon Berlin”
Diretto dallo specialista in azione cinematografica Steven C. Miller e interpretato da Bruce Willis e Hayden Christensen, il thriller d’azione “First Kill” è proposto in prima visione sabato 13 novembre alle 21.20 su Rai4 (canale 21).
Testimoni involontari di un omicidio, Will e suo figlio Danny finiscono sotto scacco di un boss criminale, che rapisce Danny e ricatta Will. Quest’ultimo decide di reagire e coinvolge il suo vecchio amico Marvin Howell, agente di polizia noto per i suoi modi violenti.
A seguire, prosegue in prima visione la terza stagione della serie poliziesca “Babylon Berlin”. Tratta dai romanzi di Volker Kutscher, ambientati nella Berlino dei tardi anni ’20, questa nuova stagione racconta l’indagine del commissario Gereon Rath sull’omicidio di un’attrice, la protagonista di un grande film musicale che segnerà l’entrata del cinema tedesco nella stagione delle opere sonore. Il film è finanziato da alcuni esponenti della criminalità organizzata berlinese e la morte dell’attrice getta il sospetto che qualcuno stia cercando di sabotare gli affari della mala.