Stasera in TV: Brividi con il thriller “Wake Up – Il risveglio”. Protagonisti Jonathan Rhys Meyers e Francesca Eastwood
Serata thriller, domenica 14 novembre alle 21.20 su Rai4 (canale 21 del digitale terrestre) con il film “Wake Up – Il risveglio”.
Diretto dal regista e produttore russo Aleksandr Chernyaev e interpretato da Jonathan Rhys Meyers e Francesca Eastwood, il film racconta la drammatica storia di uno sconosciuto che si risveglia senza memoria in un letto d’ospedale e scopre di essere ricercato dalla polizia per una serie di omicidi che lui è certo di non aver commesso. In fuga insieme a un’infermiera, che crede nella sua innocenza, l’uomo deve trovare indizi che possano scagionarlo.
A seguire, prosegue la terza e ultima stagione, in prima visione della serie thriller “Absentia”. In questa stagione l’agente dell’FBI Emily Byrne, interpretata da Stana Katic, cerca di dedicare del tempo alla sua famiglia, in particolare al figlio, ma un nuovo caso la travolge in prima persona perché la vita del suo ex marito Nick è in pericolo. Osteggiata dall’FBI, Emily si troverà ad affrontare un viaggio fuori Boston in una corsa contro il tempo per salvare la vita di Nick e risolvere il caso.