| 

Stasera in tv “Boss in incognito”, finale di stagione

Due episodi inediti chiudono la decima edizione del programma di Max Giusti

Stasera in tv "Boss in incognito", finale di stagione
Dopo il successo registrato in autunno, “Boss in incognito“, il docu-reality condotto da Max Giusti, torna in prima serata su Rai 2 da lunedì 13 gennaio, con due puntate inedite che completano la decima edizione. Anche in questa stagione come nelle precedenti, lo stesso Max Giusti va in incognito e, all’occorrenza, si camuffa da operaio e va in missione per conto del Boss, per raccontare realtà aziendali italiane d’eccellenza, imprenditori e lavoratori che fanno grande il Paese, grazie alla passione e all’amore che mettono nel proprio lavoro nonostante mille difficoltà.
Protagonista del primo episodio del 2025 sarà Mauro Mastrototaro, presidente di Mastrototaro Food, azienda d’eccellenza nella produzione e lavorazione di prodotti agricoli locali a filiera corta, dal campo al vasetto. Con sede a Bisceglie (BAT), Mastrototaro Food processa annualmente 900 mila kg di ortaggi a km zero tutti provenienti da coltivazioni di proprietà, conta 50 dipendenti che diventano 100 in alta stagione e ha un volume d’affari di 5 milioni di euro annui. Nella sua avventura in incognito, Mauro Mastrototaro affiancherà i suoi dipendenti: Franco lo porterà nei campi, dove tutto ha inizio, e con lui imparerà a raccogliere gli ortaggi, mentre Gaia gli insegnerà come preparare i peperoni grigliati sott’olio. Con Ameer imparerà a invasettare i pomodori secchi, mentre Marianna gli insegnerà a comporre una coloratissima giardiniera e Giusy lo istruirà nel lavoro di confezionamento.
L’esperienza di “Boss in incognito” mette in contatto due mondi solitamente separati e distinti: quello dei boss e quello dei dipendenti, permettendo, sia agli uni che agli altri, di incontrarsi e comprendersi meglio, tra sorprese ed emozioni.
I boss, camuffati con un aspetto fisico inedito, grazie a trucco e parrucco, possono conoscere più da vicino chi lavora per loro e scoprire, dall’interno, punti di forza, criticità della loro azienda.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *