Stasera in TV: "Borg McEnroe" su Rai Movie (canale 24). Con Sverrir Gudnason e Shia LaBeouf, diretti da Janus Metz Pedersen Stasera in TV: "Borg McEnroe" su Rai Movie (canale 24). Con Sverrir Gudnason e Shia LaBeouf, diretti da Janus Metz Pedersen
 | 

Stasera in TV: “Borg McEnroe” su Rai Movie (canale 24). Con Sverrir Gudnason e Shia LaBeouf, diretti da Janus Metz Pedersen

Stasera in TV: "Borg McEnroe" su Rai Movie (canale 24). Con Sverrir Gudnason e Shia LaBeouf, diretti da Janus Metz Pedersen Stasera in TV: "Borg McEnroe" su Rai Movie (canale 24). Con Sverrir Gudnason e Shia LaBeouf, diretti da Janus Metz PedersenPer il ciclo “Il Vizio del cinema”, martedì 31 agosto alle 21.10 Rai Movie (canale 24 del digitale terrestre) trasmetterà “Borg McEnroe”, il film sull’eterna rivalità dei due grandi campioni del tennis.

A Wimbledon, nel 1980, il quattro volte campione Bjorn Borg sfida l’astro nascente John McEnroe. Lo svedese di ghiaccio, metodico e impassibile, contro l’americano “Superbrat”, irascibile e sregolato. Straordinario il lavoro sul montaggio visivo e sonoro.

Bravissimi i protagonisti interpretati da Sverrir Gudnason e Shia LaBeouf e diretti da Janus Metz Pedersen. La sfida a colpi di racchetta sarà tesa e ricca di colpi di scena.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *