Stasera in tv “Boomerissima” con Alessia Marcuzzi
Cristiano Malgioglio sarà protagonista della categoria Mito
Secondo appuntamento con “Boomerissima”, il programma condotto da Alessia Marcuzzi che – martedì 7 novembre alle 21.20 su Rai 2 – proporrà una nuova e divertente sfida generazionale tra Boomer e Millennial. A comporre i due team, ci saranno, per i Boomer, – ovvero coloro che, come la conduttrice, hanno vissuto gli anni ’80 e ’90 – Francesco Arca, Cristina D’avena, Paola Minaccioni e Francesco Paolantoni; mentre, per i più giovani Millennial, Cristina Chiabotto, Giulia De Lellis, Pierpaolo Spollon e Ludovico Tersigni.Tanti anche gli ospiti che passeranno in studio, a partire da una star internazionale che si collegherà a sorpresa sul telefonone di Alessia per sbloccare ricordi ed emozioni per boomer, millennial e pubblico a casa. Chi sarà?
Ma non è tutto: Cristiano Malgioglio sarà infatti protagonista della categoria Mito di puntata. Special guest sarà, invece, il duo comico formato da Nuzzo e Di Biase. A supportare la squadra dei Boomer, la stessa Cristina D’Avena che, oltre al suo ruolo di concorrente, offrirà una sua emozionante e gioiosa esibizione amarcord. Toccherà invece al noto rapper Shade portare sostegno ai Millennial in gara.Infine, come sempre, non mancherà il grande impatto scenico, originato dai giochi spettacolari e dalle coreografie a cura del Direttore artistico Luca Tommasini. Tratti caratterizzanti di Boomerissima, il programma prodotto dalla Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Banijay Italia, che porta la stessa Alessia Marcuzzi a rivestire, in via del tutto eccezionale, i panni di ballerina.
La Marcuzzi, tornata in Rai dopo 28 anni, in occasione del Festival di Sanremo 2023, insieme a Fabrizio Biggio, marito di sua cugina, affianca Fiorello nel programma Viva Rai2! Viva Sanremo! su Rai 1, in diretta, appunto, su Rai 1 subito dopo le puntate del Festival. Il 24 giugno dello stesso anno conduce su Rai 1 il concerto benefico Italia Loves Romagna.
Insomma, un appuntamento da non perdere, su RaiPlay.