Stasera in tv "Black and Blue – La legge dei più forti"
 | 

Stasera in tv “Black and Blue – La legge dei più forti”

Un thriller in una New Orleans spettrale

Stasera in tv "Black and Blue – La legge dei più forti"

È un poliziesco l’offerta di Rai 4 per la prima serata di sabato 3 febbraio. Alle 21.20 va in onda “Black and Blue – La legge dei più forti” diretto dallo specialista in alta tensione Dean Taylor. La giovane poliziotta Alicia, trasferita alla narcotici di New Orleans da appena un anno, assiste attraverso la sua videocamera all’omicidio di uno spacciatore per mano di altri poliziotti. Braccata dagli assassini, che vogliono recuperare il filmato incriminante, e alcuni malviventi collegati al caso, Alicia fa squadra con un altro poliziotto per smascherare una rete di corruzione nel suo distretto. Avvincente action/thriller che descrive una New Orleans tetra e spettrale e si affida a un cast di primo livello composto da Naomie Harris (la saga di 007, la saga di Pirati dei Caraibi), Tyrese Gibson (la saga di Fast & Furious) e Frank Grillo.

Naomie Harris nasce e cresce a Londra; sua madre Lisselle Kayla è originaria della Giamaica, mentre il padre di Trinidad e Tobago. La coppia si separa quando Naomie è piccola e da quel momento la bambina vive con la madre. Dopo essersi laureata al Pembroke College con una laurea in scienze politiche e sociali, frequenta la Bristol Old Vic Theatre School. Appare in televisione fin dall’età di nove anni, partecipando anche al remake della serie The Tomorrow People. Diventa celebre in tutto il mondo nel 2002 grazie alla sua interpretazione nel film di Danny Boyle 28 giorni dopo. Lo stesso anno è nell’adattamento televisivo di Denti bianchi.

Da quel momento prende parte come personaggio secondario a molti film di successo, come Pirati dei Caraibi – La maledizione del forziere fantasma, Pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo (nel ruolo di Tia Dalma, la dea Calypso) e Miami Vice di Michael Mann.

Appuntamento assolutamente da non perdere con un film di culto.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *