Stasera in tv "Bing e i suoi amici al cinema"
 | 

Stasera in tv “Bing e i suoi amici al cinema”

Uno speciale in prima visione con il coniglietto beniamino dei piccini

Stasera in tv "Bing e i suoi amici al cinema"

Bing“, uno dei cartoni animati più amati dai bambini, torna su Rai Yoyo e RaiPlay con uno speciale animato in prima visione. Dalla mezzanotte di sabato 20 gennaio sarà disponibile su RaiPlay “Bing e i suoi amici al cinema”, che sarà poi in onda alle 20.50 su Rai Yoyo. Il nuovo appuntamento con Bing, Flop e tanti amici, vede Pico al cinema chiedere aiuto per completare il suo puzzle dedicato al mondo di Bing. I piccoli telespettatori sono quindi invitati a partecipare a giochi interattivi come la “Coppia con le Topoline Arcobaleno Magiche”, aiutare Hoppity a trovare Bing, o giocare con le macchinine di Bing e trovare le risposte giuste per primi. Un’ora di intrattenimento per i più piccoli, ricca di giochi che stimolano l’apprendimento e storie coinvolgenti tratte dalla serie animata pluri-premiata e tanto amata dai bambini. In Italia, il coniglietto Bing ha fatto il suo debutto su Rai Yoyo nel 2018.

Bing è una serie animata britannica prodotta dagli studi di Acamar Films, Brown Bag Films, Tandem Films e Digitales Studios. La serie è basata sui libri di Ted Dewan (pubblicati per la prima volta nel 2003). La serie è stata messa in onda per la prima volta nel 2014 nel Regno Unito sulla rete CBeebies in Italia è stato trasmesso inizialmente su Rai Yoyo e in replica su DeA Junior dal 18 Marzo 2019.

Bing è un coniglio in età prescolare che in ogni episodio affronta delle sfide che sembrano alla sua portata, ma che, spesso, si rivelano più grandi di lui. Per fortuna, trova sempre la chiave giusta e con l’aiuto di tanti amici, ogni impresa diventa una piccola conquista per Bing.

Vive in un mondo ribaltato, dove gli adulti vengono rappresentati da pupazzi di pezza.

Un appuntamento assolutamente da non perdere.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *