Stasera in TV: "Bent - Polizia criminale", un caso di complotti e tradimenti Stasera in TV: "Bent - Polizia criminale", un caso di complotti e tradimenti
 | 

Stasera in TV: “Bent – Polizia criminale”, un caso di complotti e tradimenti

Stasera in TV: "Bent - Polizia criminale", un caso di complotti e tradimenti Stasera in TV: "Bent - Polizia criminale", un caso di complotti e tradimentiCrime d’azione con “Bent – Polizia criminale”, venerdì 18 agosto alle 21.20 su Rai 4.
Bent – Polizia criminale è un film poliziesco del 2018 diretto da Bobby Moresco e interpretato da Karl Urban, Sofia Vergara e Andy Garcia. Il film racconta la storia di Danny Gallagher, un detective della polizia di Los Angeles che viene incastrato per l’omicidio del suo partner e condannato all’ergastolo. Dopo aver scontato 15 anni di carcere, Gallagher viene rilasciato per buona condotta e decide di vendicarsi di coloro che lo hanno incastrato.

Il film è stato accolto con recensioni positive dalla critica, che ha elogiato la regia di Moresco, le interpretazioni degli attori e la storia avvincente. Bent – Polizia criminale è stato candidato a un Golden Globe per il miglior attore non protagonista (Andy Garcia).

Bent – Polizia criminale è un film ben diretto e interpretato. Karl Urban è perfetto nel ruolo del detective Gallagher, un uomo che ha perso tutto ma non ha ancora perso la speranza. Sofia Vergara è convincente nel ruolo dell’agente governativo Rebecca, una donna che cerca di aiutare Gallagher a vendicarsi. Andy Garcia è ottimo nel ruolo dell’ex mentore di Gallagher, Jimmy Murtha, un uomo che cerca di aiutarlo a trovare un nuovo inizio.

La storia del film è avvincente e piena di colpi di scena. Il film è ricco di suspense e mantiene lo spettatore incollato allo schermo fino alla fine.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *