Stasera in TV: "Becky". Un thriller di Jonathan Milott e Cary Murnion Stasera in TV: "Becky". Un thriller di Jonathan Milott e Cary Murnion
 | 

Stasera in TV: “Becky”. Un thriller di Jonathan Milott e Cary Murnion

Stasera in TV: "Becky". Un thriller di Jonathan Milott e Cary Murnion Stasera in TV: "Becky". Un thriller di Jonathan Milott e Cary Murnion“Becky”, film del 2020 diretto da Jonathan Milott e Cary Murnion, andrà in onda mercoledì 26 luglio alle 21.20 su Rai 4 per il ciclo estivo “Summer Thrills”.
Nel cast ci sono l’attore comico Kevin James nell’inedito ruolo dello spietato villain e Lulu Wilson nei panni della piccola protagonista. La trama: da quando sua madre è morta, la tredicenne Becky ha eretto un muro di ostilità verso chiunque, anche suo padre Jeff. Per riconquistare la fiducia della ragazzina, il padre la porta a trascorrere un weekend nella casa al lago, dove erano soliti andare con la mamma, ma fa l’errore di invitare anche la sua nuova compagna Kayla e suo figlio Ty. Nel frattempo, tre detenuti appena fuggiti e capitanati dal neonazista Dominick fanno irruzione nella casa sul lago alla ricerca di una misteriosa refurtiva e prendono in ostaggio Jeff, Kayla e Ty. Spetterà alla combattiva Becky sconfiggere il terzetto di malviventi e salvare la sua famiglia.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *