Stasera in tv azione in prima serata con S.W.A.T
 | 

Stasera in tv azione in prima serata con S.W.A.T

In prima visione assoluta due nuovi episodi della sesta stagione

Stasera in tv azione in prima serata con S.W.A.T

Un mix di azione, indagini, ma anche le storie di vita privata dei protagonisti, i poliziotti dell’unità operativa d’élite della polizia di Los Angeles. Su Rai 2, sabato 28 ottobre, alle 21.20, in prima visione assoluta due nuovi episodi di S.W.A.T – Stagione 6.  In “Gli oppressi”, Hondo si prepara ad incontrare per la prima volta i suoceri a cena ma è preoccupato perché Wesley, il padre di Nichelle, è insoddisfatto della scelta della figlia di crearsi una famigliacon un uomo come lui. Tan invece vive un brutto momento perché si rende conto di quanto gli impegni lavorativi della moglie non permettano loro di vedersi in maniera costante. Luca, nel frattempo, scopre di avere una sorellastra, Eva. Nel secondo episodio, “Il Testimone”, Abby, una donna che vive in un rifugio per senzatetto, dopo la sparizione del figlio Micah di otto anni, prende in ostaggio i membri dello staff del rifugio credendo che siano coinvolti nella vicenda. La squadra riesce a farla ragionare per collaborare con loro alla ricerca di Micah. Grazie a un video delle telecamere di sicurezza di un negozio, vedono che l’inserviente del rifugio è scappato insieme al bambino.

Un sergente S.W.A.T. della zona di Sud Los Angeles, l’ex Marine Daniel ‘Hondo‘ Harrelson, viene incaricato di dirigere un’unità tattica specializzata che rappresenta l’ultima tappa delle forze dell’ordine di Los Angeles, nella première della serie.

Diviso tra la lealtà per il luogo dove è cresciuto e la fedeltà ai suoi fratelli in blu, Hondo ha tutto ciò che serve per essere un leader eccellente e per fare da tramite tra i suoi due mondi. La sua unità d’élite comprende David Kay, un agente S.W.A.T. con molta esperienza che mette sempre il team prima di tutto, pur sentendosi snobbato come leader; Jim Street, un impertinente.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *