Stasera in TV: “Avengement: missione vendetta”. Un action diretto da Jesse V. Johnson con Scott Adkins

Avengement – Missione Vendetta è un film del 2019 diretto da Jesse V. Johnson. Il film è interpretato da Scott Adkins, Ray Stevenson, Thomas Turgoose, Nick Moran e Louis Mandylor.
La trama del film segue le vicende di Cain Burgess, un ex-criminale che viene rilasciato dalla prigione dopo aver scontato una condanna per rapina a mano armata. Cain ritorna a sua madre, che muore poco dopo il suo arrivo. Cain scopre che sua madre è stata uccisa da un gruppo di criminali e decide di vendicarsi.
Cain inizia a uccidere uno a uno i membri del gruppo di criminali, ma ben presto si ritrova a scontrarsi con un potente boss della mafia. Cain dovrà usare tutte le sue abilità per sopravvivere e portare a termine la sua vendetta.
Il film è un action thriller molto violento e sanguinoso, con alcune scene davvero brutali. Adkins è fantastico nel ruolo di Cain Burgess, un personaggio complesso e sfaccettato. Il film è diretto con maestria da Jesse V. Johnson, che crea un’atmosfera di tensione e suspense costante.
Avengement – Missione Vendetta è un film che non lascia indifferenti. È un film violento e sanguinoso, ma è anche un film ben fatto e coinvolgente. Se siete fan degli action thriller, non potete perderlo.