Domenica 1° dicembre, in prima visione, su Rai 2 alle 21.00 continua la sesta stagione di “
9-1-1” che racconta le imprese di soccorso dei vigili del fuoco, dei paramedici e degli agenti di polizia di Los Angeles che rispondono al numero d’emergenza 911. Nell’episodio intitolato “Guarigione”, nonostante il caso sia chiuso, Bobby non si dà per vinto e cerca di dimostrare l’uccisione il suo sponsor degli AA per consegnare il suo assassino alla giustizia. Nel frattempo, Buck lotta contro lo stress post-traumatico che lo affligge.
A seguire, alle 21:50, in prima visione, la quarta stagione dello spin-off della serie “911 Lone Star”. Nell’episodio intitolato “Scorri a sinistra”, dopo che Marjan ha scoperto che il suo ex fidanzato sta per avere un bambino, i suoi colleghi la spingono ad entrare nel mondo degli appuntamenti per trovare un nuovo compagno. La squadra è chiamata ad intervenire quando una donna incinta dà sfogo alla sua rabbia in un motel dove sospetta che suo marito la tradisca.
Il 12 maggio 2019 è stata annunciata la produzione di uno spin-off della serie 9-1-1, già in onda da un anno, con protagonista Rob Lowe. Nel mese di settembre sono poi stati annunciati nel cast: Liv Tyler, Jim Parrack, Ronen Rubinstein e Sierra McClain, Natacha Karam, Brian Michael Smith, Rafael Silva e Julian Works. Il 3 settembre 2020 è stato annunciato l’ingresso come series regular nel cast di Gina Torres. Il 22 settembre 2020 viene annunciato che Liv Tyler non tornerà ad interpretare i panni di Michelle Blake nella seconda stagione della serie, per motivi legati al Coronavirus. Il 25 settembre 2020 viene annunciato che Lisa Edelstein parteciperà come guest nella prima parte della seconda stagione; nel 2021 viene reso noto che Edelstein tornerà a vestire i panni di Gwyneth Morgan in una serie di episodi della terza stagione della serie. Raiplay.