Stasera in tv arriva "Wire Room -Sorvegliato speciale"
 | 

Stasera in tv arriva “Wire Room -Sorvegliato speciale”

Protagonisti Bruce Willis e Kevin Dillon

Stasera in tv arriva "Wire Room -Sorvegliato speciale"
Sabato 11 gennaio alle 21.20 Rai 4 propone in prima visione il film d’azione “Wire Room – Sorvegliato speciale”.
Durante il proprio turno nella sala di controllo delle intercettazioni telefoniche, l’agente federale Shane Mueller scopre che una squadra d’assalto di mercenari sta cercando di entrare nell’abitazione di un informatore della polizia. Shane dovrà impedire che venga ucciso e che l’indagine venga compromessa.
Diretto dallo specialista in thriller d’azione Matt Eskandari, “Wire Room – Sorvegliato speciale” è uno degli ultimi film interpretati da Bruce Willis nel ruolo di protagonista prima del ritiro dalle scene. Nel ruolo di co-protagonista c’è Kevin Dillon.

Nel dicembre 2021, Bruce Willis , Oliver Trevena e Kevin Dillon hanno firmato per recitare nel film d’azione Wire Room . Il film è stato diretto da Matt Eskandari , da una sceneggiatura di Brandon Stiefer, per Five Star Films, e Randall Emmett , George Furla , Norton Herrick, Ceasar Richbow, Mark Stewart e Noel Ashman come produttori insieme a Trevena. Le riprese principali sono iniziate a Birmingham, in Alabama, il 20 dicembre 2021.

Wire Room è uno degli ultimi film con Willis come protagonista, che si è ritirato dalla recitazione perché gli è stata diagnosticata una demenza frontotemporale.

Sul sito aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes , lo 0% delle 4 recensioni dei critici sono positive.

Leo Faierman, di Screen Rant , ha dato al film una recensione negativa, spiegando che “è un dramma d’azione poliziesco corrotto che si svolge come uno schlock low budget, direttamente in VHS, di decenni fa”. Robert Kojder, di Flickering Myth , ha dato al film un 1,5/5, dicendo che ” Wire Room impiega il 95% della sua durata per offrire una sequenza d’azione passabile, usando il termine passabile in senso lato”. Brian Orndorf, di Blu-ray.com , ha dato una recensione negativa, scrivendo “un’altra produzione dimenticabile di Emmett e Furla determinata a essere semplicemente un prodotto”.

Appuntamento da non perdere.

 

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *