Stasera in tv arriva "Un padre", da una storia vera
 | 

Stasera in tv arriva “Un padre”, da una storia vera

In prima visione Kevin Hart in un ruolo drammatico

Stasera in tv arriva "Un padre", da una storia vera
Una prima visione ricca di emozioni per la primaserata di martedì 5 novembre su Rai 1. “Un padre” è la storia vera di Matthew Logelin: Liz, sua moglie, muore improvvisamente per un’embolia polmonare subito dopo la nascita della loro bambina, Maddy. L’uomo dovrà superare il dolore per la perdita e, in mezzo a difficoltà e pregiudizi, occuparsi di allevare la piccola, non senza l’aiuto di amici e parenti. Protagonista è Kevin Hart, attore comico amatissimo negli States, che in questa pellicola affronta un ruolo per lui diverso dal solito. Insieme a lui la piccola Melody Hurd.
Figlio dello stilista John Weitz e della attrice Susan Kohner, si è laureato alla Wesleyan University. Ha iniziato la sua carriera collaborando con il fratello Chris alla stesura di film come Z la formica e La famiglia del professore matto e hanno recitato assieme nei film indipendenti Chuck & Buck e Il club dei cuori infranti. Debutta alla regia con la commedia di successo American Pie, in seguito co-dirige assieme al fratello Ritorno dal paradiso e About a Boy – Un ragazzo, quest’ultimo tratto dal romanzo di Nick Hornby. Negli anni seguenti dirige le commedie graffianti In Good Company e American Dreamz, una satira acida e corrosiva sull’american est of life, tra reality show e una caricatura del presidente George W. Bush.

Le prestazioni di David Hart lo hanno portato a recitare in film come Paper Soldiers, Scary Movie 3 – Una risata vi seppellirà, …e alla fine arriva Polly e Scary Movie 4. Nel 2010 col suo spettacolo Seriously Funny ha avuto un’ottima accoglienza, ottenendo spesso il tutto esaurito,successo replicato con il suo film-spettacolo Laugh at My Pain, che a sua volta ha avuto grandi incassi ed una critica molto favorevole.

Un appuntamento importante, atteso, assolutamente da non perdere. Su Raiplay.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *