Stasera in tv arriva "Trappola in fondo al mare"
 | 

Stasera in tv arriva “Trappola in fondo al mare”

Per il ciclo “Summer Survival”

Stasera in tv arriva "Trappola in fondo al mare"

Durante un’immersione in oceano, al largo delle Bahamas, quattro amici si imbattono nel relitto di un antico vascello contenente una fortuna in oro, ma nei pressi c’è anche un aeroplano che contiene, invece, un carico di cocaina. Una banda di criminali senza scrupoli intercetta il velivolo affondato e per i quattro sarà una questione di vita o di morte. E’ il film action thriller “Trappola in fondo al mare”, in onda martedì 27 agosto alle 21.20 su Rai 4 per il ciclo “Summer Survival”.
Caratterizzato da spettacolari e suggestive scene subacquee, “Trappola in fondo al mare” è diretto dall’attore John Stockwell, specializzato in film avventurosi di ambientazione marina, come “Turistas” e “Dark Tide”. Il thriller presenta spettacolari scene d’azione e paesaggi che hanno nell’ambientazione dell’arcipelago corallino una suggestiva location. Tra inseguimenti, squali, giovani eroi e spietati criminali, risalta la presenza di due bellissimi di Hollywood, Jessica Alba e Paul Walker della saga “Fast and Furious”, mentre in un ruolo di rilievo c’è anche Josh Brolin.

Herek Vive in Texas sino alla laurea che prende presso la University of Texas di Austin.

Inizia la carriera nel 1986, quando viene scritturato dalla New Line Cinema per dirigere e sceneggiare Critters, un film horror fantascientifico dalle poche aspettative, ma che si rivela un successo commerciale inatteso.

Si dedica a B-movie per alcuni anni, ma viene rilanciato sulla scena nel 1996, quando dirige La carica dei 101, un successo che negli anni dopo darà vita ad alcuni seguiti, cui però non partecipa.

Due anni dopo lavora con Eddie Murphy in Il genio, e nel 2001 collabora con Mark Wahlberg e Jennifer Aniston in Rock Star, una media produzione hollywoodiana che racconta le vicende di una rock band giovanile alle prese con la difficile vita quotidiana.

Un appuntamento importante, atteso, assolutamente da non perdere. Anche su Raiplay.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *