Stasera in tv arriva "Time is up", in prima visione
 | 

Stasera in tv arriva “Time is up”, in prima visione

Quando gli opposti si attraggono

Stasera in tv arriva "Time is up", in prima visione

Vivien e Roy si incontrano a Roma: lei è studiosa e prudente, lui è introverso e spiantato. Cupido scocca la freccia, ed è amore a prima vista, ma un incidente complicherà le cose. È la trama di “Time is up”, il film diretto da Elisa Amoruso, in onda in prima visione giovedì 11 aprile alle 21.20 su Rai 2. Nel cast Bella Thorne, Benjamin Mascolo, Sebastiano Pigazzi, Bonnie Baddoo ed Emma Lo Bianco.

La prima apparizione cinematografica di Thorne è stata nel 2003, quando (pur non essendole stata accreditata) ha interpretato il ruolo di una fan nel film del 2003 Fratelli per la pelle. Da allora è apparsa in film e progetti televisivi tra cui Entourage e The O.C. in cui interpretava il ruolo di Taylor Townsend da piccola. Nel 2007 entra a far parte del cast regolare della seconda stagione di Dirty Sexy Money, nella parte di Margaux Darling, che è stato il suo primo ruolo televisivo importante. La serie ruota attorno alle vicende dell’avvocato Nick George, che, alla misteriosa morte del padre in un incidente aereo, accetta di prendere il suo posto come avvocato della famiglia Darling, con il solo scopo di scoprire chi abbia fatto uccidere suo padre.

Nel 2008 la Thorne ha recitato al fianco di Christian Slater e Taylor Lautner nella serie drammatica My Own Worst Enemy, per il quale ha vinto uno Young Artist Award grazie alla sua interpretazione del personaggio di Ruthy Spivey; Thorne disse che questo casting fu un importante passo avanti, in quanto questo fu il primo ruolo ricorrente della sua carriera. Nel 2008 ha interpretato Angela Ferilli, la cotta preadolescenziale dei personaggi principali, nel terzultimo episodio della seconda stagione della serie televisiva October Road. Anche suo fratello maggiore Remy partecipò come guest star nello stesso episodio interpretando il ruolo del giovane Eddie Latekka.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *