Stasera in tv arriva "The Debt Collector - Il ritorno"
 | 

Stasera in tv arriva “The Debt Collector – Il ritorno”

Appuntamento imperdibile

Stasera in tv arriva "The Debt Collector - Il ritorno"

Si intitola “The Debt Collector – Il ritorno” il film in onda venerdì 30 agosto alle 21.20 su Rai 4. Nel film del 2020, Scott Adkins e Louis Mandylor vestono i panni di French e Sue, due esattori per conto della malavita che utilizzano la loro conoscenza delle arti marziali per portare a termine missioni ad alto rischio. L’obiettivo è un casinò di Las Vegas, la cui losca proprietaria ha un debito di diversi milioni di dollari, ma a complicare la situazione ci pensa un boss della droga che vuole fare la pelle a French. Il film è diretto dall’ex stuntman Jesse V. Johnson e riporta in scena i personaggi già comparsi in “The Debt Collector” del 2018.

Adkins nasce da una famiglia di macellai da generazioni, con origini spagnole. Ha frequentato la Bishop Vesey’s Grammar School a Sutton Coldfield; non tra i migliori studenti, Adkins passava le notti a vedere film di nascosto dai genitori mentre dormivano. Ha praticato judo dall’età di dieci anni, amando il mondo delle arti marziali al punto tale da idolatrare Bruce Lee e Jean-Claude Van Damme. Allestì il suo garage come fosse un dojo, nel quale teneva un altarino dedicato a Bruce Lee. All’età di tredici anni viene aggredito a scuola e si promise di non farlo più accadere, così comincia a prendere lezioni di Taekwondo.

Dopo aver preso la cintura nera all’età di 17 anni, passa alla kickboxing, ma la sua passione principale diventano i film e si iscrive così ad una scuola di recitazione al Sutton Coldfield College.

All’età di ventun anni gli viene offerto un posto alla prestigiosa Webber Douglas Academy of Dramatic Art, che però dovette poi abbandonare per problemi economici, non avendo delle borse di studio. Ricevette il primo piccolo ruolo in un film d’arti marziali di Hong Kong, Dei seung chui keung, nel 2001.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *