Stasera in tv arriva "Tango" il ritmo folle della realtà
 | 

Stasera in tv arriva “Tango” il ritmo folle della realtà

Ogni lunedì, in seconda serata, con Luisella Costamagna

 

Stasera in tv arriva "Tango" il ritmo folle della realtà

 

Da lunedì 16 ottobre arriva “Tango“, ogni lunedì in seconda serata su Rai 2, per aprire la settimana seguendo il ritmo complesso dell’attualità: i temi caldi della politica, dell’economia, della cronaca, della società e del costume, senza rinunciare a un filo di leggerezza.

Luisella Costamagna torna con molte sorprese, tra cui due prestigiosi compagni di viaggio, Saverio Raimondo e Francesco Pannofino.

“Tango”, in onda ogni lunedì a mezzanotte – tranne la puntata che partirà alle 23.30 – sarà uno spazio riservato al talk sugli argomenti che fanno discutere il Paese con inchieste filmate, temi caldi come il lavoro, il costo crescente della vita, la sanità e le pensioni. Ma sarà anche uno sguardo alle diverse esigenze di un Paese e di una società civile che si trasformano continuamente tra clima, vecchie e nuove generazioni, nuove tecnologie.

E ancora, faccia a faccia con i protagonisti della politica e dell’attualità e interviste “personali” ai personaggi del mondo della cultura e dello spettacolo.

“Tango”, il ritmo della realtà, è un programma di Luisella Costamagna, Cristiana Mastropietro, Marco Donadio, Emanuela Giovannini, Massimiliano Lenzi e Carlo Puca. Produttore esecutivo Cecilia Feriozzi, regia di Flavia Unfer.

Appuntamento da non perdere.

Dal gennaio 2008 conduce nuovamente il dibattito del giorno di Omnibus (LA7) ed è tra gli autori del programma Annozero di Michele Santoro, in onda su Rai 2. Da settembre 2008 conduce il dibattito di Omnibus Weekend (il sabato e domenica su LA7). Nel 2009 conduce, sempre su LA7, il programma di informazione pomeridiano Così stanno le cose, in onda dal 23 novembre al 23 dicembre. Dal gennaio 2010 torna alla conduzione di Omnibus Weekend. Dal 27 giugno 2010 al 9 settembre 2011 conduce con Luca Telese In onda, programma che lascerà in seguito per scelta dell’emittente, che la sostituisce con Nicola Porro. L’avvicendamento suscita numerose polemiche in rete e sui giornali. Appuntamento imperdibile.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *