Stasera in tv arriva "Tango" con Luisella Costamagna
 | 

Stasera in tv arriva “Tango” con Luisella Costamagna

In apertura le tasse e le nuove misure fiscali governo

Stasera in tv arriva "Tango" con Luisella Costamagna
Gli italiani sono degli evasori? E come si combatte l’evasione fiscale? Col “bastone” dell’Agenzia delle Entrate o con le “carote” delle detrazioni e del concordato preventivo?   A “Tango”, il programma ideato e condotto da Luisella Costamagna, venerdì 24 gennaio alle 23.45 su Rai 2, sulle tasse e le nuove misure fiscali del governo si sfideranno in studio i giornalisti Valentina Petrini e Fabio Dragoni.
Al tavolo delle cloches, il viaggio dello scrittore premio Strega Nicola Lagioia, tra biografia, carriera e notizie di attualità.
Mentre al divano, Luisella Costamagna incontrerà la cantante, scrittrice e attrice Chiara Iezzi: dai successi del mitico duo “Paola e Chiara”, ai libri, ai nuovi progetti cinematografici.
Infine, per la “Voce della scienza”, l’astronauta e astrofisico Umberto Guidoni commenterà le profezie e imprese spaziali di Elon Musk.
I traguardi di SpaceX includono il primo razzo privato a raggiungere orbita (il Falcon 1 nel 2008) e il primo lancio di una navicella spaziale privata con l’obiettivo di metterla in orbita e recuperarla (la Dragon nel 2010). Inoltre SpaceX è stata la prima compagnia privata a inviare una navicella spaziale alla Stazione Spaziale Internazionale (la Dragon nel 2012), a effettuare il primo atterraggio propulsivo per un razzo (il Falcon 9 nel 2015) e a riutilizzare un razzo (il Falcon 9 nel 2017). Successivamente è riuscita a mettere un oggetto in orbita intorno al Sole (la Tesla Roadster lanciata nel volo inaugurale del Falcon Heavy nel 2018) e nel 2020 è stata la prima compagnia privata a mandare astronauti sulla Stazione Spaziale Internazionale (la missione Crew Dragon Demo-2). SpaceX mantiene accordi con la NASA per l’invio di missioni di rifornimento verso la Stazione Spaziale Internazionale.
E, come sempre, le “Riflessioni Sentimentali” di Barbara Alberti, il “Teatro della Politica” di Francesco Pannofino e le incursioni di Saverio Raimondo.
Un appuntamento assolutamente da non perdere.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *