Stasera in tv arriva "Storie di donne al bivio"
 | 

Stasera in tv arriva “Storie di donne al bivio”

in prima serata

Stasera in tv arriva "Storie di donne al bivio"

Due appuntamenti speciali per il programma di Monica Setta “Storie di donne al bivio”, che durante le feste andrà in onda in prima serata venerdì 27 dicembre e venerdì 3 gennaio alle 21 su Rai 2. Nel primo appuntamento del 27 dicembre saranno ospiti Loredana Lecciso, Claudia Gerini, Anna Falchi, Eleonora Abbagnato, Lory Del Santo, Mariagrazia Cucinotta e Natasha Stefanenko.
“Storie di donne al bivio” è un programma di Monica Setta e Simone Di Carlo, regia di Giacomo Necci.

Ogni puntata della trasmissione, in onda in seconda o terza serata su Rai 2, vede la conduttrice intervistare tre ospiti donne a puntata, nel racconto della propria vita e della propria carriera nell’ambito dello spettacolo, della politica o dell’economia.

La prima edizione, composta da 8 puntate, è andata in onda tra luglio e agosto 2023 il mercoledì in seconda serata.

Il programma è stato rinnovato per una seconda edizione in onda da ottobre 2023 a agosto 2024. Durante questa edizione, la trasmissione approda occasionalmente con alcuni appuntamenti speciali anche al sabato pomeriggio.

Il 27 agosto e il 9 settembre 2024 vengono realizzate due puntate speciali in prima serata.

Dall’11 settembre 2024 è in onda la terza edizione, in seconda serata[1]. Anche durante questa edizione (a partire dal 21 settembre) sono in onda alcune puntate il sabato pomeriggio, intitolate “Storie di donne al bivio weekend“.

Tre donne della politica, dell’economia o dello spettacolo raccontano il loro momento di svolta e le scelte della loro vita, tra famiglia, carriera, figli e amori.

Un programma ideato e condotto da Monica Setta, dedicato alle storie di donne della politica, dell’attualità, della cultura e dello spettacolo che raccontano le scelte della loro vita, tra famiglia, carriera, figli e amori. In ogni puntata tre donne si raccontano, ripercorrendo con la giornalista il loro momento di svolta.
Un appuntamento importante, atteso, assolutamente da non perdere con la cronaca e l’attualità.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *