Stasera in tv arriva "Se mi lasci non vale"
 | 

Stasera in tv arriva “Se mi lasci non vale”

Il nuovo reality coach condotto e narrato da Luca Barbareschi

Stasera in tv arriva "Se mi lasci non vale"

È tutto pronto per l’inizio di “Se mi lasci non vale“, il nuovo programma della Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Verve Media Company, condotto e narrato da Luca Barbareschi, in onda a partire da lunedì 21 ottobre in prima serata su Rai 2.
Gli abiti, le luci, la location, tutto evoca un’atmosfera di festa finale. Si scoprirà però presto che questa prima puntata inizia dalla fine.
Siamo nell’intro della puntata conclusiva, la 5ª, e Luca Barbareschi è infatti nel giardino della villa con le sei donne in attesa dell’ingresso dei compagni per capire quali siano le decisioni prese da ciascuna coppia al termine di questo intenso periodo di convivenza: continuare nella loro storia d’amore o lasciarsi per sempre.
Sembra davvero tutto pronto per la scelta finale quando Barbareschi annuncia che l’avventura delle sei coppie è iniziata un mese e mezzo prima e, con un rewind, lo spettatore si ritrova al giorno 1, quando tutto è cominciato.
Le sei coppie protagoniste del programma vengono presentate una dopo l’altra: attraverso i loro provini, i loro confessionali ed i primi incontri con le coach Dr.ssa Luana Di Pietro (psicoterapeuta) e Eva Sykora (soul coach e tantra expert).
Al termine delle presentazioni, alcune coppie vengono chiamate a svolgere delle prove in esterna, insieme o separati, e questo porterà già ai primi screzi e alle prime incomprensioni.
L’obiettivo delle prove, infatti, è proprio quello di mettere in luce gli elementi di distanza tra i partner e far comprendere a ciascuno di loro come si sente l’altro.
Il confronto finale di gruppo della prima puntata con la psicoterapeuta sarà drammatico ed emotivo e rivedere le immagini delle prove sarà uno choc per tutti.
Un’occasione per sorridere e condividere i problemi della vita di coppia.

Appuntamento da non perdere.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *