Stasera in tv arriva "Paradise Highway" in prima visione
 | 

Stasera in tv arriva “Paradise Highway” in prima visione

Nel cast Juliette Binoche e Morgan Freeman

Stasera in tv arriva "Paradise Highway" in prima visione

È “Paradise Highway” il film in onda in prima visione domenica 17 novembre alle 21.20 su Rai 4. Al centro la storia della camionista Sally che riceve una chiamata da suo fratello Dennis, che tra pochi giorni uscirà di prigione. L’uomo le chiede di trasportare un carico importantissimo sul suo camion, senza fare domande. Solo una volta accettato l’incarico, Sally si rende conto che il “pacco” è una bambina. Lo scambio di cui la piccola Leila avrebbe dovuto essere protagonista va male e ora Sally si trova l’FBI alle calcagna. Nel cast Juliette Binoche e Morgan Freeman.

Le riprese sono avvenute a Jackson e Clarksdale, Mississippi, nel luglio 2021. Le riprese si sono svolte anche a Brookhaven, Mississippi.

Ad agosto 2021, le riprese erano terminate e il film era in postproduzione. Nell’ottobre 2021, è stato annunciato che Lionsgate ha acquisito i diritti di distribuzione del film in Nord America.

Il film è uscito nelle sale e a richiesta negli Stati Uniti il 29 luglio 2022 da Lionsgate. Esso è stato proiettato anche al Festival di Locarno nell’agosto 2022.

Su Rotten Tomatoes, il film detiene un indice di gradimento del 17% basato su 18 recensioni, con una valutazione media di 5,4/10. Ha un punteggio di approvazione di 48 su 100 basato su 5 recensioni su Metacritic.

Joe Leydon di Variety ha definito il film “Un melodramma sapientemente costruito che non trascende i cliché e le convenzioni, ma mostra quanto possano essere utili ed efficaci nelle mani giuste”. Robert Daniels di RogerEbert.com ha scritto: “Paradise Highway è il tipo di progetto ribelle e tonalmente confuso a cui un’attrice del calibro di Binoche firmerebbe solo se le promesse fossero infrante e fosse richiesta una vendetta”.

Paradise Highway è un film thriller del 2022 scritto e diretto da Anna Gutto e interpretato da Juliette Binoche, Frank Grillo e Morgan Freeman.

Appuntamento assolutamente imperdibile.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *