Stasera in tv arriva “Paradise Highway” in prima visione
Nel cast Juliette Binoche e Morgan Freeman
Le riprese sono avvenute a Jackson e Clarksdale, Mississippi, nel luglio 2021. Le riprese si sono svolte anche a Brookhaven, Mississippi.
Ad agosto 2021, le riprese erano terminate e il film era in postproduzione. Nell’ottobre 2021, è stato annunciato che Lionsgate ha acquisito i diritti di distribuzione del film in Nord America.
Il film è uscito nelle sale e a richiesta negli Stati Uniti il 29 luglio 2022 da Lionsgate. Esso è stato proiettato anche al Festival di Locarno nell’agosto 2022.
Su Rotten Tomatoes, il film detiene un indice di gradimento del 17% basato su 18 recensioni, con una valutazione media di 5,4/10. Ha un punteggio di approvazione di 48 su 100 basato su 5 recensioni su Metacritic.
Joe Leydon di Variety ha definito il film “Un melodramma sapientemente costruito che non trascende i cliché e le convenzioni, ma mostra quanto possano essere utili ed efficaci nelle mani giuste”. Robert Daniels di RogerEbert.com ha scritto: “Paradise Highway è il tipo di progetto ribelle e tonalmente confuso a cui un’attrice del calibro di Binoche firmerebbe solo se le promesse fossero infrante e fosse richiesta una vendetta”.
Paradise Highway è un film thriller del 2022 scritto e diretto da Anna Gutto e interpretato da Juliette Binoche, Frank Grillo e Morgan Freeman.
Appuntamento assolutamente imperdibile.