Stasera in tv arriva “Morgane detective geniale”
 | 

Stasera in tv arriva “Morgane detective geniale”

Tornano le indagini della detective dai capelli rossi

Stasera in tv arriva “Morgane detective geniale”
Torna su Rai 1, per la quarta stagione, la bizzarra investigatrice dai capelli rossi interpretata da Audrey Fleurot: “Morgane detective geniale” è in prima visione assoluta da martedì 25 marzo alle 21:30.
Le nuove puntate continuano a seguire le indagini e le vicissitudini personali di Morgane Alvaro, madre single e consulente della polizia di Lille con un quoziente intellettivo altissimo. Alla fine della stagione precedente, la detective aveva scoperto di essere incinta di un quarto figlio: come affronterà questa situazione? Ovviamente in un modo del tutto personale. Ma questa volta, oltre a risolvere complicati casi di omicidio – tra cui un assassinio in una stanza chiusa, una casa infestata di fantasmi e un inquietante serial killer – dovrà affrontare il mistero della paternità del figlio che attende: chi, tra Karadec, Timothée e David è il padre?
Nel primo episodio della quarta stagione, dal titolo “Penicillium brevicaule”, Morgane, mentre lavora a un nuovo caso d’omicidio, cerca di comunicare a David e Timothée che è incinta, anche se il suo pensiero è sempre per Karadec. Della morte di un vecchio scrittore viene accusata Marie, una compagna di cella di Morgane che si impegna ad aiutare l’amica per scagionarla dall’accusa di omicidio. Nell’episodio “Cavallo di Troia”, al centro delle indagini è l’assassinio di Tristan Delvallèe, gestore di distributori automatici. Nel lavorare al caso, Morgane e la squadra incontrano di nuovo Karadec che investiga sulla parte finanziaria della vicenda. Insieme risolveranno il caso.
Lille, Francia. Morgane Alvaro è una donna delle pulizie di 38 anni che, per una circostanza fortuita, aiuta la polizia giudiziaria a risolvere un caso difficile, nonostante la diffidenza dell’Ispettore Adam Karadec. Morgane è una madre single di tre figli avuti da due uomini diversi, ma, soprattutto, è un soggetto ad alto potenziale cognitivo, con 160 di quoziente intellettivo.
Raiplay.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *