Stasera in tv arriva "Metti la nonna in freezer"
 | 

Stasera in tv arriva “Metti la nonna in freezer”

una commedia nera

Stasera in tv arriva "Metti la nonna in freezer"

Crisi, amore e truffe per la prima serata di venerdì 2 agosto su Rai 1: alle 21.25 va in onda “Metti la nonna in freezer” per la regia di Giancarlo Fontana e Giuseppe G. Stasi. Claudia, giovane restauratrice che lavora in proprio con l’aiuto delle due amiche più care, ha completato un grosso lavoro per la Sovrintendenza e attende da tempo di essere pagata. L’unica entrata certa è la pensione della nonna Birgit che improvvisamente muore. Nella mente di Claudia e delle sue amiche si fa strada un insano proposito: surgelare il cadavere dell’anziana signora per continuare a incassare la pensione fino a quando non avranno recuperato il credito loro dovuto. Ma il caso vuole che Claudia si imbatta in Simone, incorruttibile e maldestro maresciallo della Guardia di Finanza, la cui vita è dedicata a smascherare piccoli e grandi truffatori… Nel cast Fabio De Luigi, Miriam Leone, Barbara Bouchet, Eros Pagni, Lucia Ocone, Marina Rocco, Francesco Di Leva.

Miriam Leone partecipa al concorso Miss Italia nel 2008 con il titolo di Miss Prima dell’Anno. Dopo essere stata inizialmente eliminata nel corso del programma, viene successivamente ripresa in gara e si aggiudica in finale la fascia di Miss Italia 2008, oltre al titolo di Miss Cinema attribuitole da Anna Strasberg dell’Actors Studio, che le assegna anche una borsa di studio.

Dal giugno al settembre 2009 conduce su Rai 1, Unomattina estate in coppia con Arnaldo Colasanti. Sempre per la stessa rete, il 6 agosto 2009 conduce, assieme a Massimo Giletti, la serata Mare latino. Dal 26 settembre 2009 è alla conduzione, insieme a Tiberio Timperi, su Rai 2 di Mattina in famiglia, conduzione confermata anche per la stagione 2010-2011, con il programma spostato su Rai 1. Nel 2010 avviene il suo debutto come attrice sia sul grande schermo con il film Genitori & figli – Agitare bene prima dell’uso di Giovanni Veronesi.

Appuntamento assolutamente imperdibile.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *