Stasera in tv arriva "Ma... diamoci del tour! In Europa"
 | 

Stasera in tv arriva “Ma… diamoci del tour! In Europa”

Enrico Brignano va alla conquista dell’Europa

Stasera in tv arriva "Ma... diamoci del tour! In Europa"
Enrico Brignano va alla conquista dell’Europa col suo tour teatrale. Prende per mano gli spettatori e li porta con sé, mostrando loro non solo il backstage, le prove dello spettacolo e i palcoscenici delle diverse città che lo hanno ospitato, ma anche le sue esplorazioni nei luoghi più o meno conosciuti di importanti città Europee. Lo si vedrà alle prese con il lancio delle asce a Bruxelles, in arrampicata free climbing a Parigi o a fabbricare caramelle a Barcellona. È solo l’inizio di “Ma… diamoci del tour! In Europa“, in onda martedì 14 gennaio alle 21.20 su Rai 2 .  Che sia in un negozio dai cappelli più strani di Londra o su una barchetta in balia delle onde del Reno “gustando” una fonduta, Brignano terrà compagnia con la sua ironia, mostrando come sia stato ambasciatore all’estero di un po’ di sano spirito italiano, incontrando i connazionali che hanno scelto di vivere fuori dall’Italia, colmando per quanto possibile la loro nostalgia. Per i fan del ‘Brignano on stage’, non mancheranno inserti dello spettacolo teatrale che Brignano ha portato in giro per mezza Europa.

Città che nascondono luoghi turistici, celeberrimi, ma anche angoli nascosti tutti da scoprire. Durante questa esplorazione, Enrico Brignano si cimenterà in diverse imprese. Tra quelle annunciate, il lancio delle asce a Bruxelles o il free climbing a Parigi. Da lì si sposterà in Spagna, a Barcellona, dove entrerà in contatto con la fabbricazione di caramelle.

Ancora, il viaggio proseguirà nel Regno Unito. A Londra farà visita in un negozio di cappelli dalle fogge stravaganti, per poi assaggiare una fonduta su una bacchetta tra le onde del fiume Reno. Tra le tappe, non mancheranno Amsterdam, Basilea, Colonia, Monaco e Zurigo.

In ogni tappa non sarà solo, bensì accompagnato da italiani che hanno scelto di trasferirsi all’estero

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *