Stasera in tv arriva "Lui non sarà più tuo"
 | 

Stasera in tv arriva “Lui non sarà più tuo”

Per il ciclo “Nel segno del giallo”

Stasera in tv arriva "Lui non sarà più tuo"

Mai fidarsi della sua ex. Questo il messaggio dietro la prima visione assoluta per il ciclo “Nel segno del giallo”: sabato 20 luglio alle 21.20 Rai 2 trasmette “Lui non sarà più tuo”. La giovane Amelie, appena uscita da un doloroso divorzio, si trasferisce da Montréal in Florida, dove apre uno studio di Pilates. Il successo nel lavoro arriva quasi subito, e nella sua nuova vita entra anche Pierce Dalton, giornalista ricco e affascinante: fra i due nasce subito un’intesa. Peccato che l’ex fidanzata dell’uomo non si sia affatto rassegnata a perderlo, e che le sue intenzioni siano poco amichevoli, anzi criminali. Amore e intrigo, l’azione non manca: un film per riflettere sulla gelosia retrospettiva. Regia di Christie Will Wolf, con Aubree Bouché, Charlie Bewley, Karlee Eldridge.
La protagonista del film Lui non sarà più tuo è interpretata dall’attrice Aubree Bouché, interprete di film come Beta(2021) e The Diamond Ring (2022). Al suo fianco l’attore britannico Charlie Bewley, conosciuto dal pubblico per il personaggio di Galen Vaughn, uno dei cacciatori di vampiri nella serie tv di successo The Vampire Diaries. Tra gli interpreti principali anche Karlee Eldridge, attrice in diversi lungometraggi thriller, tra cui La villa del mistero (2019) e Damigelle pericolose(2021). A completare il cast di Lui non sarà più tuo: Tanya Christiansen, Jevon White, Jim Ballard, Shira Abergel.

film è stato girato interamente in America, la location principale è Pittsburgh ma ci sono anche zone limitrofe nel territorio di Pennsylvania.

La produzione è della QubeFilm in collaborazione con Lifetime Television e Reel One Entertainment.

Il film è conosciuto a livello internazionale con il titolo Her Obsession.

Un appuntamento importante, atteso, assolutamente da non perdere con un prodotto cinematografico che affronta un tema scottante e di grandissima attualità: il possesso e l’amore.
Disponibile anche sulla piattaforma Raiplay.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *