Stasera in tv arriva la sesta stagione di “S.W.A.T”
“Espiazione” e “Legami”
Prosegue sabato 4 novembre in prima visione assoluta, alle 21.20 su Rai 2, la sesta stagione di “S.W.A.T”, la celebre serie americana di azione che racconta le indagini e le vite private dei poliziotti dell’unità operativa d’élite della polizia di Los Angeles. La squadra del sergente Daniel “Hondo” Harrelson, interpretato da Shemar Moore, è pronta per nuove missioni: Nell’episodio intitolato “Espiazione”, una macchina, con un uomo all’interno, esplode per strada in pieno giorno. L’uomo che la guidava e si fingeva cittadino ucraino era uno dei componenti di una cellula russa nazionalista con l’obiettivo di ricostituire una nuova Unione Sovietica. La squadra dovrà riuscire a capire quali saranno i prossimi obiettivi di questi terroristi e lo farà grazie anche all’aiuto di un vecchio amico di Deacon, Padre Dorner.
Nel secondo episodio, “Legami”, un ragazzo, Adam, muore per Overdose e il fratello Tim inizia a uccidere le persone che ritiene responsabili. La squadra, mentre cerca di fermarlo e di salvare le vite dei prossimi obbiettivi, scopre che la struttura in cui era stato ricoverato Adam per la riabilitazione, invece di aiutare i pazienti, li rendeva ancora più dipendenti dalle droghe per farli tornare nel centro di recupero più volte. Nel frattempo, Luca cerca di instaurare un vero rapporto con la sorella Eva.
Nel cast, Shemar Moore, Alex Russell, Jay Harrington, David Lim, Patrick St. Esprit.
Un sergente S.W.A.T., l’ex Marine Daniel Harrelson, deve dirigere un’unità tattica specializzata che rappresenta l’ultima tappa delle forze dell’ordine di Los Angeles.
La sua unità comprende Kay, un agente con molta esperienza, si sente snobbato come leader; Street, un impertinente ma anche promettente nuovo membro del gruppo; Alonso, addestratrice cinofila del team; Dominique Luca, autista esperto che porta tutti dentro e fuori le situazioni più pericolose; e Tan, che usa i suoi informatori per aiutare il team.