Stasera in tv arriva "Detective a passo di danza"
 | 

Stasera in tv arriva “Detective a passo di danza”

Delitto, salsa e merengue per un giallo con risvolto romantico

Stasera in tv arriva "Detective a passo di danza"

Una sala da ballo e un mistero da risolvere. Mercoledì 26 giugno alle 21.20, in prima visione assoluta, Rai 2 trasmette “Detective a passo di danza”, un giallo del 2023 di Stefan Scaini, con Lacey Chabert, Will Kemp e Bettina Paris.
Constance Bailey è una giovane investigatrice, intuitiva e determinata. La sua missione è scoprire chi ha assassinato un ricco imprenditore, padrone di diverse sale da ballo sull’isola di Malta. Per riuscirci, Constance si iscriverà sotto copertura a una gara di danza, durante la quale avrà l’opportunità di indagare. Peccato che Constance non sappia ballare. Ambientazione originale e contesto spensierato per un giallo che sfida il cliché poliziesco: non manca infatti un risvolto romantico.

Lacey Chabert è nata a Purvis, nel Mississippi, nel 1982, figlia di Tony Chabert, un cajun della Louisiana, e di Julie Johnson. Ha un fratello, T.J., e due sorelle, Wendy e Crissy.

La sua prima apparizione in pubblico fu nel programma Star Search nel 1991. Iniziò poi la sua carriera di attrice grazie ad alcuni spot televisivi, fino ad arrivare a partecipare alle serie televisive, tra cui Cinque in famiglia, e alla soap opera La valle dei pini. Nel 2004 si fece conoscere al grande pubblico grazie al film campione di incassi Mean Girls, accanto a Lindsay Lohan. Più recentemente ha preso parte al film Black Christmas – Un Natale rosso sangue, remake del film di Bob Clark, nel ruolo di Dana Mathis. In seguito in Being Michael Madsen, Reach for Me, In My Sleepe La rivolta delle ex.

Chabert è anche una cantante da musical: tra il 1991 e il 1994 lavorò a Broadway nel musical Les Misérables nel ruolo di Cosette da bambina; ha inoltre prestato la propria voce al personaggio di Meg Griffin nella prima stagione de I Griffin.

Appuntamento assolutamente imperdibile.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *