Stasera in tv arriva "Ciao Maschio", ultima puntata
 | 

Stasera in tv arriva “Ciao Maschio”, ultima puntata

Tra gli ospiti Nino D’Angelo e Emanuel Lo

Stasera in tv arriva "Ciao Maschio", ultima puntata

Gli ospiti di Nunzia De Girolamo nell’ultima puntata della stagione di “Ciao Maschio“, in onda sabato 1° giugno alle 23.25 su Rai 1, saranno il cantautore e attore partenopeo Nino D’Angelo, l’attore e regista Giampaolo Morelli e il coreografo e ballerino Emanuel Lo. 

Filo conduttore della puntata sarà la relazione tra pregiudizio e sacrificio. La discussione del tema comune sarà preceduta dalle interviste face to face.

Anche le Karma-B commenteranno il tema, mentre il pubblico da casa potrà partecipare alla discussione sui social, usando l’hashtag #ciaomaschio.

collabora come opinionista e inviata a Non è l’Arena, programma di LA7 condotto da Massimo Giletti. In questo contesto ha seguito in prima linea la storia delle sorelle Napoli, le tre sorelle siciliane minacciate dalla mafia. Dal 30 marzo 2019 partecipa come concorrente alla quattordicesima edizione del talent show Ballando con le stelle, gareggiando in coppia con il ballerino professionista Raimondo Todaro; è protagonista di scontri spesso accesi con la giurata Selvaggia Lucarelli. Si classifica quinta, con ampio consenso del televoto social e del voto telefonico. Il 30 settembre prende parte a Stasera tutto è possibile su Rai 2.

Oltre a La vita in diretta, tra il 2021 e il 2023 è opinionista in vari talk show come Stasera Italia, Controcorrente e Piazzapulita.

Il 13 febbraio 2021 debutta come conduttrice su Rai 1 con il programma di attualità Ciao Maschio. Il 12 febbraio 2022 riparte la seconda stagione del programma di attualità Ciao Maschio che termina il 9 luglio mentre dal 21 gennaio al 15 aprile 2023 va in onda la terza.

Nell’estate del 2023 insieme a Gianluca Semprini conduce su Rai 1 Estate in diretta, versione estiva de La vita in diretta.

Il 10 ottobre prende il via in prima serata su Rai 3 il suo nuovo talk Avanti popolo che viene interrotto il 30 gennaio 2024 per i bassi ascolti.

Un appuntamento atteso, divertente, assolutamente da non perdere.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *