Stasera in tv arriva “Boss in Incognito” e la pizza perfetta
Max Giusti pizzaiolo mascherato

Protagonista del primo episodio sarà Alessandro Condurro, Amministratore Delegato de L’Antica Pizzeria “Da Michele in the world”, storica pizzeria nata 150 anni fa nel cuore pulsante di Napoli e che ha saputo conquistare tutto il mondo. L’azienza conta 680 dipendenti e ha un fatturato annuo di 100 milioni di euro. Nel corso della puntata Condurro, sotto mentite spoglie, incontrerà i suoi dipendenti: Umberto gli mostrerà come realizzare l’amata pizza ‘Salsiccia e friarielli’ e la pizza fritta, con Francia imparerà le regole di un amorevole servizio ai clienti, Prince gli trasmetterà l’attenzione per la pulizia e l’ordine, fondamentali all’interno della pizzeria, e con Antonio preparerà la classica graffa napoletana e i buonissimi nodini al cioccolato. Ad aiutare il Boss ci sarà Max Giusti, anche lui camuffato, che dovrà cimentarsi, affiancando Fabrizio, nel compito più ambito e delicato: la preparazione della famosa pizza a ruota di carro di “Da Michele”.
L’esperienza di “Boss in incognito” mette in contatto due mondi solitamente separati e distinti: quello dei boss e quello dei dipendenti, permettendo, sia agli uni che agli altri, di incontrarsi e comprendersi meglio, tra sorprese ed emozioni. I boss potranno conoscere più da vicino chi lavora per loro e scoprire, dall’interno, punti di forza e criticità della loro azienda
Agli operai, impegnati a lavorare con il loro boss o con Max Giusti (entrambi camuffati grazie all’eccellente lavoro di trucco e parrucco, sempre più necessario.