Stasera in tv arriva "Bad Boys for Life"
 | 

Stasera in tv arriva “Bad Boys for Life”

Terzo capitolo della fortunata saga

Stasera in tv arriva "Bad Boys for Life"

Giovedì 25 gennaio in prima serata, alle 21.20 su Rai 2, arriva “Bad Boys For Life” (USA 2020), terzo capitolo della fortunata saga inaugurata da Michael Bay nel 1995. La regia è di Adil El Arbi e di Billal Fallah, nel cast Will Smith, Martin Lawrence, Vanessa Hudgens, Alexander Ludwig, Charles Melton.

Questa volta Bay lascia la cabina di regia al talentuoso duo Adil El Arbi e Bilall Fallah registi, tra l’altro, della serie “Ms. Marvel”. Il grande ritorno dei “cattivi ragazzi” Mike Lowrey e Marcus Burnett, che hanno sempre il volto e il carisma di Will Smith e Martin Lawrence, vede Lowrey affrontare la sua più complicata battaglia, quando una spietata assassina di un potente cartello messicano e suo figlio tentano di ucciderlo, lasciandolo gravemente ferito. Una volta rimesso in sesto, Mike vuole trovare i suoi attentatori, ma per farlo ha bisogno del suo collega e amico di una vita, Burnett che, appena diventato nonno, ha chiesto il pensionamento. I due agenti di polizia torneranno in azione per l’ultima volta insieme, ma stavolta il nemico riserva una sconvolgente sorpresa.

Le riprese sono iniziate il 27 giugno 1994, presso la compagnia Dade Tire vicino al centro di Miami, la città scelta per sostituire il locale originale di New York. Le riprese sono continuate in tutta l’area, tra cui il Tides Hotel di South Beach, il Mediterranean Biltmore Hotel, il tribunale della contea di Dade e una tenuta multimilionaria su un’isola privata. Il secondo piano dell’edificio Alfred DuPont del centro di Miami fu trasformato in una stazione di polizia, una nave da carico sul fiume di Miami in un laboratorio di droga. Le scene climatiche di Bad Boys sono state girate nell’aeroporto Opa-Locka. La produzione si è conclusa il 31 agosto.

Un appuntamento atteso, assolutamente da non perdere. Ovviamente sempre e solo su RaiPlay.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *