Stasera in TV: “Arena Suzuki dai 60 ai 2000”
Cinque decenni di grande musica con Amadeus
“Arena Suzuki dai 60 ai 2000” è una serie di spettacoli musicali condotti da Amadeus, noto presentatore e dj italiano. Gli spettacoli si svolgono nell’atmosfera unica dell’Arena di Verona e celebrano le hit più celebri di cinque decenni di musica italiana e internazionale, interpretate dagli artisti originali.
La serata ospita artisti e gruppi musicali che hanno segnato la storia della musica, esibendosi dal vivo con le loro canzoni più iconiche. Tra gli ospiti speciali ci sono i Simple Minds, noti per il loro contributo alla musica degli anni Ottanta e Novanta. Durante lo spettacolo, eseguiranno le loro hit “Don’t You (Forget About Me)” e “Alive and Kicking”.
Oltre ai Simple Minds, ci saranno altri artisti e gruppi che interpreteranno le loro canzoni più famose, rappresentando diverse epoche musicali, dagli anni ’60 ai primi anni 2000. L’obiettivo è creare una grande festa della musica che coinvolge il pubblico presente nell’Arena di Verona e gli spettatori a casa.
Amadeus e il dj Massimo Alberti faranno da padroni di casa e dj, guidando il pubblico attraverso un viaggio nel tempo musicale, con ricordi indelebili e canzoni iconiche che hanno segnato generazioni diverse.
Questo spettacolo è stato ideato da Amadeus ed è stato un grande successo di pubblico sin dalla sua prima edizione nel 2021. Le tre serate di “Arena Suzuki dai 60 ai 2000” sono un omaggio alla musica e agli artisti che hanno fatto la storia della musica popolare italiana e internazionale.